colore Nero...

Sidious

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
12
0
1
prima cosa..

Sono nuovo e abbastanza inesperto di 147 :D

ma visto che ne sto per comprare una volevo avvalermi dei consigli di esperti per alcuni dettagli :p

spulciando le foto dei raduni ho visto questa magnifica 147

photo225.jpg


e mi chiedevo.... che tipo di nero è esattamente questo?

grazie e scusate la domanda banale :D
 
Ma...

a prima vista cosi invece direi Nero Fuoco...il metallizzato nn hai quei riflessi...!!
Tcs147
 
nero metallico per le ultime serie 0

se stai ordinando una restyling, il nero metallico si chiama nero jarama, ma il colore e il codice non cambiano, tanto è vero che la targhetta codice colore all'interno del portellone indica nero metallico

:OK)
 
GiulianoJTD":62h1c3er ha detto:
quoto: il nero metallizzato non esiste: essendo una serie o quello è nero METALLICO

quella è una GTA....non una serie 0 qualunque :D , i neri metallizzati erano\sono il nero fuoro(con riflessi rossastri) e nero metallico(riflessi grigi,carbonio)

cmq la gta come nero aveva il pastello e metallico....quindi è nero metallico......

consiglio? prendi il nero PASTELLO! tutta un'altra cosa
 
ti rignrazio molto del consiglio
ma a me quel tipo di nero (che oggi ho visto in concessionaria) mi fa impazzire :D
 
ti ho semplicemente consigliato il nero pastello perchè è l'unico nero....gli altri hanno riflessi e non sono mai neri.....il nero fuoco, particolare da un lato ma un obbrobrio per un amante del NERO dato che a volte sembrava marroncino :asd)
prima di scegliere secondo me guarda bene il colore sotto il sole....il nero metallico dovrebbe dare sul grigio scuro

cmq ridotta male quella GTA, meriterebbe una bella lucidata
 
Top