LoreBBB":er1wnvvb ha detto:
Darti del cafone, in questa circostanza almeno, è sbagliato... In questo caso la definizione giusta è ******, nel senso più buono del termine... Nel titolo hai scritto che è l'isolante, come puoi confonderlo poi con un filamento?
Ma io non c'ho pensato, ho visto che su ebay lo chiamano tutti cosi, non avrei mai pensato che su ebay sbagliano praticamente tutti :asd) :asd) :asd)
LoreBBB":er1wnvvb ha detto:
In questo caso sei scassa pelotas, perché se le cose non si sanno ci sono i manuali... Se non hai i manuali, perché non sei del mestiere, c'è Wikipedia dov sicuramente uno schema di una lampada a xenon ci si trova... Almeno io prima di chiedere su un argomento tecnico o pseudo tale, prima cecherei su libri e affini, ma mica siam fatti tutti uguali... Fra l'altro rinfacciare dopo critiche cose che son vere, ti fa passare assai male...
Nessuno ce l'ha con te, ma talvolta porti la gente a risponder male
Non ti dimenticare che qui c'è chi apre topic per chiedere cos'è sta spia? Come si cambia la lampadina? Come funziona quello o quell'altro? Ed è tutta roba che è scritta sul manuale della macchina, senza bisogno di internet, enciclopedie o perdere tempo a fare ricerche.
Solo che se chiedono una cosa gli altri, alla quale hanno la risposta sotto il naso appunto, nessuno dice nulla, anzi diventa argomento di discussione, se chiedo una cosa io di quel tipo, succede il processo :OK) , perchè dovrei cercare su google e quant'altro.
Quindi come vedi io eviterei di rimproverare me.
Poi vabè, capisco che a qualcuno sto sulle balle quindi è giusto attaccarmi