Colore inesistente e tappo coprivite cruscotto fantasma

cerbero

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
334
0
16
Roma
Oggi sono passato in conce per la storia del vdc e già che c'ero pensavo di prendere uno stick di vernice per ritoccare un graffietto. Sorpresa : secondo loro il mio colore, un grigio navona VR603 non esiste!!!! Il tipo mi ha proprio detto così :non esiste la vernice per fare ritocchi di quel colore! (o almeno non l'aveva nei suoi cataloghetti!!). Cercavo inoltre il tappino coprivite del cruscotto (parlo di quelle due vitarelle sotto il quadro strumenti proprio sopra il piantone dell sterzo!), bhè secondo loro non esiste nemmeno quello come ricambio!!!
Sono andato in autosalone in cerca di chiarimenti e mi hanno risposto con una scrollata di spalle!!
Però quando si sono beccati l'assegno da 24000 euro le spalle mica le hanno alzate..... :KO) :KO)

Vedo che sei di Roma.... lo troverai un altro ricambista!! :OK)

Per la vernice puoi anche provare nei colorifici... anche perche' qualcuno te l'avra' verniciata la macchina prima di vendertela! ;)

Il colore fattelo fare in un colorificio, basta che tu ci vada con il codice che c'è segnato sul portellone del bagagliaio (sta sul lato sinistro). Con una dozzina di euro ti fanno un paio d'etti di vernice, hai voglia di ritocchi ;) . E poi dai retta a bigno, per i ricambi rivolgiti ad un altro conce, mi sembra che quell'addetto non abbia una gran voglia di lavorare.

telefona al servizio clienti alfa romeo e fai reclamo contro la concessionaria.

vedrai dopo come saranno disponibili e gentili.

bisogna fargli capire che noi clienti non abbiamo voglia di essere presi per il :culo)

OT: perdonami la domanda, sei lo stesso cerbero che frequenta il forum apriliav60?

Ho chiamato il numero verde alfa romeo e dopo un giorno mi hanno richiamato dicendomi che la vernice grigio navona NON ESISTE!!! E se faccio un'incidente e devo riverniciare mezza macchina che faccio?Purtroppo ero in partenza per osaka e non ho potuto approfondire, ma appena torno mi diverto! :evil: :evil:

Non esiste come stick del kit ritocco caso mai :nod) ...se vai in un colorificio te la fanno loro, basta che gli dai il codice