colore frecce laterali

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ciao, dato che dal carrozza mi faro' dare dei fari post verniciati di nero che penso prorpio di installare mi e' venuta l'idea di far veniciare le frecce laterali, rendere le gta fume', cosa dite, sotto l'unica cosa che stonerebbe e' che ho gia' i biscioni neri

senzatitolo23st.gif

Io lascerei cosi....
se vuoi però ti vendo una coppia di fume nuove mai usate hihihi
Io avevo le fume sul colore blu casual e mi garbavano assai, poi disintegrate nels inistro, ricomprate mai montate, a macchina quasi finita color blu metallico mi sono accorto che stavano meglio bianche! e difatti prese bianche...anche i fari dietro non metto più i fumes che ho in avanzo ma gli originali rossi e più la vedo e più mi garba cosi!!
Sul tuo colore lasciale bianche!!

immagino, le frecce nere sembrarebbero da lontano un cappello del biscione :asd)

e per i fari dietro, dite che e' meglio farli fume', anzi neri, oppure lasciarli cosi'?

alexone85":2g8146nv ha detto:
NOS1985":2g8146nv ha detto:
sulla macchina grigia ci stanno proprio bene le frecce bianche
quoto in pieno!!! ps quella di jet azzurro gabbiano.. ma la sua fotocamera l azzurro non lo riconosce :p

quoto, la mia fuji fa cagare :cesso) ..vai a leggere cosa ti ho scritto di la' per le foto ai neon...

147jet":2b9cwk2o ha detto:
alexone85":2b9cwk2o ha detto:
NOS1985":2b9cwk2o ha detto:
quoto in pieno!!! ps quella di jet azzurro gabbiano.. ma la sua fotocamera l azzurro non lo riconosce :p

quoto, la mia fuji fa cagare :cesso) ..vai a leggere cosa ti ho scritto di la' per le foto ai neon...
letto e risposto... cmq lasciale bianche! stanno benone!

alexone85":2kxhduei ha detto:
147jet":2kxhduei ha detto:
alexone85":2kxhduei ha detto:
NOS1985":2kxhduei ha detto:

letto e risposto... cmq lasciale bianche! stanno benone!

:OK) ..le lascio cosi, avevo provato a fare un photoshop e le frecce nere o fume non mi piacevano, specie con sotto il biscione, forse, invece, se non ci fosse il biscione starebbero bene anche nero