colore console centrale

luis.pc

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
99
0
6
Silvi Marina
ciao a tutti i forumisti,
ho bisogno di aiuto, tra le varie discussioni del frm ho visto il kit abbellimento gt , veramente molto bello, ma visto il costo ho deciso di crearmelo home made :asd) :asd) , cercando di riprodurre il colore della console centrale. L'unico problema che non riesco a trovare il codice di questo grigio :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ho visto che ci sono diverse discussioni al riguardo ma nulla di preciso su questo tipo di colore
C'è qualcuno che sa aiutarmi?
thanks
un saluto a tutti

Ciao raga! :A) Mi rivolgo a voi per avere qualche info utile.
Vorrei abbellire un'pò gli interni della mia piccola: pedaliera sportiva,battitacco cromato, e magari anche la leva del freno a mano e il pomello del cambio. :elio)
Chi mi consigliate come fornitore after market (cioè intendo un negozio) quì in zona che abbia dei buoni prezzi? :OK)
Sapete dirmi il costo della linea Alfa? Ho visto la linea MOMO ed è molto bella, ma preferirei gli originali. ;)
Ah.....un'pò di tempo fa in una discussione avevo visto che qualcuno produceva dei pezzi in carbonio o carbon-look per interni, ad esempio la mascherina del Nav o le bocchette d'aria. S T U P E N D I ! :?:
Li fanno ancora? E qual' è il nome della ditta?
Per il terminale di scarico invece quale mi consigliate di comprarlo? Volevo un doppio OO. Che mi dia un sound poco più cupo. Costi più o meno delle varie marche?
Grazie milleeeee!!! :grazie)

giakomino":axfjmwtt ha detto:
alcuni hanno usato bombolette di vernice nitro SPRAYCAR FIAT GRIGIO GRAFFITE METALLIZZATO :OK)

Help giakomino :p :p :p
Ho cercato in diversi negozi ma non riesco a trovare qs colore, mi sai dare qualche suggerimento su dove acquistarlo?
thanks

luis.pc":390se0us ha detto:
giakomino":390se0us ha detto:
alcuni hanno usato bombolette di vernice nitro SPRAYCAR FIAT GRIGIO GRAFFITE METALLIZZATO :OK)

Help giakomino :p :p :p
Ho cercato in diversi negozi ma non riesco a trovare qs colore, mi sai dare qualche suggerimento su dove acquistarlo?
thanks

io l'ho trovato nei grandi supermercati tipo carrefour o bennet....
c'è proprio tutta la linea di colori spraycar

Io mi sono fatto areatore centrale, piastrina areatori tondi laterali, piastrina tasti KM, alzamento fanali, MODE, mostrine, triangolini su plancia, areatore posteriore. La prox sett finisco le mostrine post dove ce il porta cenere e ho fatto tutto... Spesa: 10 euro di bomboletta spray car, pero ho usato il grigio simile alla carrozzeria nn il grafite come la console centrale... il mio e il 625/SR ma nn e uguale...