Colore cinture di sicurezza

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Ciao a tutti!

Anch'io tra poco diventerò possessore della nasona (ordinata sabato scorso...) :elio)

1.9 120Cv Progression, nero Jarama metallizzato e interni in Alfatex Beige...
A questo proposito volevo chiedervi:

avendo gli interni beige mi monteranno le cinture di sicurezza e relativi agganci neri oppure beige?

Lo chiedo xché ho visto una 147 Progression con interni in tessuto floccato beige e cinture nere e una 147 Distinctive con interni alfatex beige e cinture beige...e., appunto, vorrei capire se il colore delle cinture dipende dalla presenza o meno dell'Alfatex oppure dall'allestimento della vettura...

Mercì... :ciao)

Dovresti avere l'ambiente beige come il mio!!! FIGO :asd)

cinture TUTTE beige, plancia bicolore (non se se è opzionale), pavimento beige

Vai sul bottone WWW sotto al mio post, c'è il mio sito dedicato alla mia 147: ci sono delle fotine degli interni anche!

L'unico dubbio è che sul Progression non facciano l'ambiente beige, ma credo che dipenda dall'Alfatex e NON dall'allestimento, quindi sono quasi sicuro che hai tutto beige :OK) In ogni caso il venditore lo DEVE sapere :cool:

Bruno147":2i35swhs ha detto:
Dovresti avere l'ambiente beige come il mio!!! FIGO :asd)

cinture TUTTE beige, plancia bicolore (non se se è opzionale), pavimento beige

Vai sul bottone WWW sotto al mio post, c'è il mio sito dedicato alla mia 147: ci sono delle fotine degli interni anche!

L'unico dubbio è che sul Progression non facciano l'ambiente beige, ma credo che dipenda dall'Alfatex e NON dall'allestimento, quindi sono quasi sicuro che hai tutto beige :OK) In ogni caso il venditore lo DEVE sapere :cool:

Complimenti per la macchina! Davvero molto bella... :OK)

Il pavmento sicuramente sarà beige e la plancia bicolore, perché la car che ho visto io (aveva interni in tessuto e non alfatex) era così.
Ma, appunto, avendo io scelto l'alfatex spero di avere anche le cinture e il tunnel centrale....troppo carino! :A)