colore calotte su azzurro gabbiano...qual'è il migliore?

Outatime

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2008
1,075
0
36
come da titolo...qual' è il miglior colore per le calotte sulle gabbianelle???
a me piacciono quelle cromate ma come ci stanno su questo colore? e quelle satinate?? :sgrat) oppure quali colori ci possono star bene??vorrei cambiarle ma sono indeciso.... sono ben accette foto e consigli!
grazie... :OK)

Concordo, le cromate o satinate si notano poco(anche se male non stanno).
Un'alternativa può essere il nero lucido o il carbon look, anche se in movimento potrebbero sembrare quelle di plastica grezza.

Infatti cromate o satinate si notano poco con il tuo colore, ma forse in carbon look sono agressive se ti piace la sportività!!! :OK)

Barone Rosso":2q0lndtl ha detto:
Infatti cromate o satinate si notano poco con il tuo colore, ma forse in carbon look sono agressive se ti piace la sportività!!! :OK)
mm nn riesco a immaginarla col carbon....mai viste sinceramnete...chissà come ci starebbe... :ka)

115jtdBologna":15kmw3el ha detto:
Boh secondo me sull'azzurro gabbiano le satinate possono anche stare bene.. Non spiccano come su altre ma diventano un tocco che vede solo l'appassionato :OK)
quindi tra cromate e satinate dite ke sono meglio satinate?? però lo scudo le maniglie ecc della mia serie 2 sono cromate o sbaglio? è per questo ke nn mi convincevano le satinate...

Outatime":13x65pci ha detto:
115jtdBologna":13x65pci ha detto:
Boh secondo me sull'azzurro gabbiano le satinate possono anche stare bene.. Non spiccano come su altre ma diventano un tocco che vede solo l'appassionato :OK)
quindi tra cromate e satinate dite ke sono meglio satinate?? però lo scudo le maniglie ecc della mia serie 2 sono cromate o sbaglio? è per questo ke nn mi convincevano le satinate...

Delle maniglie me ne fregherei, al massimo cambia lo scudo :OK)

115jtdBologna":2ujj54hb ha detto:
Outatime":2ujj54hb ha detto:
115jtdBologna":2ujj54hb ha detto:

Delle maniglie me ne fregherei, al massimo cambia lo scudo :OK)
no no...allo scudo ho fatto il profilo cromato e mi piace troppo cosi... ;)
lo scudo satinato cn i listelli verticali nn mi convince... :ka)

la mia azzurro gabbiano le avevo messe satinate..belle ma non spiccavano..allora le ho prese nere metallizate tipo brillantinate.. e stanno da dio.!!!poi avendo anche i vetri scuri dietro si abbinano bene :OK)