forse lui ha preso la TI, o forse come diceva dallas hanno cambiato di nuovo gli allestimenti mettendo e togliendo qualcosa.alfaalex":2chna4ys ha detto:non ho la serie0 ho la serie1 jtdm e ho i battitacco plasticosi
alexone85":w0gvudvr ha detto:forse lui ha preso la TI, o forse come diceva dallas hanno cambiato di nuovo gli allestimenti mettendo e togliendo qualcosa.alfaalex":w0gvudvr ha detto:non ho la serie0 ho la serie1 jtdm e ho i battitacco plasticosi
giakomino":3nxfqh75 ha detto:è "normale" che ci siano solo gli anteriori.... anche se inspiegabile :matto)
Steek Hutz":321tnlsn ha detto:Perchè normale scusa :aeh)
La mia è una 5 porte quindi magari sarebbe stato meglio se avessero previsto di metterli tutti e 4 cromati...
Però... che bella figura che fanno sti battitacco cromati! :clap) :OK)
sulla mia nuova mjet in allestimento distintive, sono presenti i battitacco cromati solo per le porte anteriori, è normale?
giakomino":2f4yru9v ha detto:Steek Hutz":2f4yru9v ha detto:Perchè normale scusa :aeh)
La mia è una 5 porte quindi magari sarebbe stato meglio se avessero previsto di metterli tutti e 4 cromati...
Però... che bella figura che fanno sti battitacco cromati! :clap) :OK)
xchè redshark ha chiesto
sulla mia nuova mjet in allestimento distintive, sono presenti i battitacco cromati solo per le porte anteriori, è normale?
risposta... si è normale
infatti dopo ho aggiunto che è inspiegabile, xchè nella serie0 nella 2.0 5porte erano tutti e 4 cromati...