Colore Azzurro lecastelet

Max 753

Nuovo Alfista
20 Giugno 2006
245
0
16
Latina
Sul sito dell'Alfa il colore Azzurro Lecastellet è abbinabile solo ai modelli Exclusive e non Distinctive :thk) Però il coce non mi ha detto niente al riguardo :jaw) :jaw) Di che colore pensate mi possa arrivare la nasona che ho ordinato???????????
147 JtdM 150 Distinctive Azzurro Leastellet ( Forse )

In teoria si ma il dubbio mi è venuto vedendo il sito alfa e NON vedendo in giro nessuna 147 di quel colore, però il concessionario dice che non ci sono problemi....... mi fido! :14pc)

Max 753":3fds43yc ha detto:
In teoria si ma il dubbio mi è venuto vedendo il sito alfa e NON vedendo in giro nessuna 147 di quel colore, però il concessionario dice che non ci sono problemi....... mi fido! :14pc)

Anche perchè se tu l'hai ordinata Azzurro LeCastellet e ti arriva di un altro colore il conce se la prende in saccoccia... Il colore indicato sul contratto è legge! :OK)

manfste":2xoxa5ze ha detto:
Max 753":2xoxa5ze ha detto:

Anche perchè se tu l'hai ordinata Azzurro LeCastellet e ti arriva di un altro colore il conce se la prende in saccoccia... Il colore indicato sul contratto è legge! :OK)

quoto alla grande...non scherziamo , stai tranquillo ;)

Max 753":3rynrb65 ha detto:
:shine) meno 10 giorni all' arrivo della :147) non vedo l'ora.

Ottima scelta!!!! soprattutto il colore :asd) :elio)

Speriamo finisca in fretta questa attesa!!!! :nod) E' veramente estenuante lo ricordo!!!! :OK)

Bye :champion)

C.C. Roth":3czd1qfe ha detto:
Max 753":3czd1qfe ha detto:

Speriamo finisca in fretta questa attesa!!!! :nod) E' veramente estenuante lo ricordo!!!! :OK)

si però dopo ci ripensi con piacere :nod)

il dolce non è cosi dolce senza l'amaro :OK)

devil":1s47i9iq ha detto:
C.C. Roth":1s47i9iq ha detto:
Max 753":1s47i9iq ha detto:

si però dopo ci ripensi con piacere :nod)

il dolce non è cosi dolce senza l'amaro :OK)

Altrochè Devil!!! E' sempre un bellissimo ricordo.... soprattutto quando te la svelano da sotto il telone rosso!!!! :love) :lingua) :handclap)

Il concessionario dove vado è un po fighetto :cool: , non usa telone rosso ma enorme bandiera tricolore
:hail) :hail) :hail) :hail)