colore alfa 147

alfastyle

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
17
0
1
prov.Arezzo
Ho intenzione di acquistare una 147 1.9 JTDm 120cv nuova con fari allo xenon e cerchi da 17''. L'unica cosa in cui sono incerto è il colore. Color nero carbonio secondo me è bellissima, ma mi piace molto anche l'argento alfa. Ci sono dei pro e contro per tutti e due... mi trovo un pò in difficoltà, sapreste darmi qualche consiglio? :help) Grazie
 
Sicuramente NERO...o ROSSO :alfa) ...ma visto che sei orientato al primo cerca di valutare solo se metallizzato o pastello...(il secondo è più delicato...)
 
la mia è blu inca, ma se potessi tornare indietro la prenderei grigio scuro (non so il nome esatto del colore...)
 
Il colore è una scelta personale, non devono decidere gli altri per te, io per esempio ti consiglierei il nero pastello :nod)
 
Primo la 147 è bella di qualsiasi colore.
Se però devo darti un consiglio su quale scegliere fra tutti, io ti consiglio il nero metallizzato, anche se devo dire a ragion del vero che pastello è ancora più bello, ma come giustamente a detto IVAN è troppo delicato :nod)
 
A me piace tantissimo l'argento alfa ma poi l'ho presa blu perche nella mia zona è troppo comune e poi perche basta guardare i parcheggi per capire che l'85% delle auto sono grige :KO)
Allora per distyinguermi un po ho scelto un colore meno comune.
 
Grazie a tutti per i suggerimenti ;) ... volevo chiedervi anche un'altra cosa: nella distinctive gli interni sono in alfatex di serie; ma con i sedili in alfatex nero la plancia è interamente nera e lo sfondo strumentazione è per forza scuro o può essere anche chiaro?
 
alfastyle":34jkhk0m ha detto:
Grazie a tutti per i suggerimenti ;) ... volevo chiedervi anche un'altra cosa: nella distinctive gli interni sono in alfatex di serie; ma con i sedili in alfatex nero la plancia è interamente nera e lo sfondo strumentazione è per forza scuro o può essere anche chiaro?


allora per il colore prendi il nero carbonio ! è bellissimo ma devi avere la costanza di lavarla minimo tutte le settimane! l'argento alfa è anch'esso molto bello ma il grigio è troppo diffuso!!

poi con l'alfatex nero hai gli interni scuri e anche fondini della strumentazione sono scuri
 
Gud":mhy3rigz ha detto:
alfastyle":mhy3rigz ha detto:
Grazie a tutti per i suggerimenti ;) ... volevo chiedervi anche un'altra cosa: nella distinctive gli interni sono in alfatex di serie; ma con i sedili in alfatex nero la plancia è interamente nera e lo sfondo strumentazione è per forza scuro o può essere anche chiaro?


allora per il colore prendi il nero carbonio ! è bellissimo ma devi avere la costanza di lavarla minimo tutte le settimane! l'argento alfa è anch'esso molto bello ma il grigio è troppo diffuso!!

poi con l'alfatex nero hai gli interni scuri e anche fondini della strumentazione sono scuri

Non posso che quotare.
-Il nero carbonio è bellissimo (pulito) e brutto (sporco)
-il grigio stromboli è bello (pulito e sporco).

buona scelta!
 
Top