Colore 8C competizione

Rupert

Nuovo Alfista
30 Giugno 2008
89
0
6
Ho appena scoperto che il rosso della Mito che si vede in tutte le foto, nonchè sul sito è il Rosso 8C Competizione, non rosso alfa, rosso giulietta o altro...

Ma la cosa peggiore è che NON sarà disponibile per alfa mito!

A voi risultano le stesse informazioni?
Voglio dire... ma quanto bastardi sono a far vedere una macchina con una colorazione e poi dire che la si può comprare così?

Grazie
Maurizio
 
Benvenuto... prima di tutto..

Allora il Rosso 8C è solo per le macchine Demo per la Stampa e per le foto.. Quindi quel colore (per ora) non è disponibile su MiPuntoTo.

E' una verniciatura particolare che viene fatta fuori dalla linea di produzione orignale della vettura.

Quindi, se la vuoi di quel colore, mettiti l'anima in pace.. non esce..
:lol:
 
lelesch81":3r6bn2d5 ha detto:
Benvenuto... prima di tutto..

Allora il Rosso 8C è solo per le macchine Demo per la Stampa e per le foto.. Quindi quel colore (per ora) non è disponibile su MiPuntoTo.

E' una verniciatura particolare che viene fatta fuori dalla linea di produzione orignale della vettura.

Quindi, se la vuoi di quel colore, mettiti l'anima in pace.. non esce..
:lol:

Grazie per il benvenuto! :)
Ma che palle... ed io che volevo prenderla rossa!

Vabbè :(
 
Ah si!!! non lo sapevo... in effetti quella che ho visto io mi sembrava un rosso diverso da quello che è stata presentata, però magari ho pensato che fosse il rosso alfo o un effetto di luce...
peccato... allora mi sa che i colori più belli per la mito sono il bianco o il nero...
 
Questo è il rosso 8C fotografato al Castello Sforzesco..

mito-01.jpg

:sarcastic) :sarcastic)

che dire.. I marketttttari sono bravi in queste cose.. perchè dare un colore, che tanti chiederanno ma non potranno mai ordinare..

altrimenti verranno ordinate con il colore Rosso Giulietta o Rosso Alfa Romeo..
uno più scuro, l'altro quasi arancione (come quello della 147 Ducati, per capirsi).

a differenza del Rosso Alfa Romeo prodotto per Spider e vecchia gamma 147/GT... che sono i seguenti colori :

147
lelesch81-GTA-R-1703.jpg

lelesch81-GTA-R-1704.jpg


per lo spider non ne ho di decetinti qui..
:sarcastic)
 
Top