Colorazioni Alfa 147

alex986best

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
22
0
1
Milano
www.nottidaleon.it
Dovrei prendermi la macchinina usata ma sembra che nera non si trovi... :ka)
Qualcuno saprebbe dirmi quali colorazioni esistono della 147 e magari, gentilmente, mandarmi una foto per ognuna di esse?
Anzi, facciamo così..vi vwengo incontro e restringo il campo alle colorazioni scure tipo grigio. Diciamo che mi interesserebbero grigio chiaro, un grigio scuro e... c'è altro?
grazie

Trovala nera! Cmq sul configuratore del sito Alfa li vedi tutti icolori anche se in miniatura :D Oppure cerca sulla sezione immagini di google "147" ne troverai un pacco...

Esistono 3 neri :

Un pastello

- Nero (molto delicato)

2 Metallizzati :

- Nero Metallico (colore della CUP e del Restyling)
- Nero Fuoco (non più in commercio, ne esistono 2 varianti... Una sul rosso e una sul viola)...

alex986best":tno3i618 ha detto:
Qualcuno saprebbe dirmi quali colorazioni esistono della 147 e magari, gentilmente, mandarmi una foto per ognuna di esse?
Anzi, facciamo così..vi vwengo incontro e restringo il campo alle colorazioni scure tipo grigio. Diciamo che mi interesserebbero grigio chiaro, un grigio scuro e... c'è altro?
grazie

A MI non trovi 147 Usate nere? ma dai.....
guarda su auscout e su e-bay, su e-bay c'era una ditta ce ne vendeva mi pare 3 con possibilità subentro leasing o conversione in finanziamnenti, una di queste era nera cuoio rosso deliziosa!
Cmq è impossibile che fra MI brescia ectct non ne trovi...

alex986best":c304ohzu ha detto:
grazie

ma solo io la volevo di tutti i colori meno che nera???? :sgrat)

Guarda a Ct ce ne stavano un 3 o 4 nere che avevo visto poi la mia scelta è caduta su Kristen la mia dolce Connect.Cmq se cerchi le trovi sono macchine che ci sono in giro e il nero è davvero carino :OK)