Colorazione base antennino

ecathe

Nuovo Alfista
5 Maggio 2011
22
0
1
Ciao a tutti! Ho comprato un antennino corto (6,5cm) e l'ho montato.
L'antennino è nero lucido mentre la base, probabilmente per il sole, il tempo eccetera, è leggeremnte scolorita rispetto al nuovo antennino...qualcuno ha qualche suggerimento per la colorazione della base di attacco? qualcosa di semplice...magari senza bisogno di smontare tutto perchè mi pare che per smontare l'attacco si debba togliere il cielo interno (giusto?)...
Grazie a tutti in anticipo!
 
mi sembra che c'è un prodotto dell' arexons rinnova spoiler..è nero però non ricordo se viene opaco,si applica con una spugnetta,sennò incarta il tetto e dagli un'pò di spray
 
ecathe":3eq0947x ha detto:
Ciao a tutti! Ho comprato un antennino corto (6,5cm) e l'ho montato.
L'antennino è nero lucido mentre la base, probabilmente per il sole, il tempo eccetera, è leggeremnte scolorita rispetto al nuovo antennino...qualcuno ha qualche suggerimento per la colorazione della base di attacco? qualcosa di semplice...magari senza bisogno di smontare tutto perchè mi pare che per smontare l'attacco si debba togliere il cielo interno (giusto?)...
Grazie a tutti in anticipo!

Ciao, non devi togliere il cielo per smontare la base dell'antenna ,basta solo estrarre la plafoniera posteriore (che è ad incastro)e da li puoi svitare il dado che fissa l'antenna.

Ciao!!
 
se non è un antennino Alfa noterai sempre la differenza perché gli aftermarket in genere sono lucidi :ka)
 
io ci ho messo l'antenna della nuova polo, è poco più lunga dell'antennino classico ma è dello stesso nero opaco
 
i filetti sono standard, ne esistono 3-4 tipi
prendi quella della 156 senza connect che va benissimo :ka)
 
x-one":zdv2oeu5 ha detto:
Ciao, non devi togliere il cielo per smontare la base dell'antenna ,basta solo estrarre la plafoniera posteriore (che è ad incastro)e da li puoi svitare il dado che fissa l'antenna.

Devo fare anche io questo lavoro perchè anche la base della mia antenna è completamente scolorita. Ma dite che se lo dipingo con la bomboletta resiste per qualche anno oppure tra 2 mesi si è scrostato tutto di nuovo? :scratch)
 
Top