Colorato CSC e colore pinze freno (Nuove foto)

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Bene, ho colorato il raccordo del CSC duplex in nero opaco, dato che prima non mi piaceva si vedeva troppo da sotto, inoltre come consigliato da qualcuno di voi ho girato le fasciette in acciaio e colorate così non si notano!
Già che cambiavo le pastiglie ho colorato per bene le pinze in nero lucido Foliatec con la relativa scritta...qualche foto di anteprima sul lavoro finito...
Uploaded with ImageShack.com
...pulizia delle pinze...
[imgUploaded with ][/img]
coloritura e risultato finale...
[imgUploaded with][/img]
[imgUploaded with][/img]
[imgUploaded with][/img]
... e già che c'ero un pò di pulizia profonda, passaruota, sospensioni, e cerchi...
[imgUploaded with ][/img]
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Re: R: Colorato CSC e colore pinze freno

Non vedo tutte le immagini :-(
Che cerchi sono?

Inviato dal mio GT-I9100

Re: Colorato CSC e colore pinze freno

Bel lavoro!!
i mozzi non li colori?

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":2pro3qm8 ha detto:
Bel lavoro!!
i mozzi non li colori?

Inviato dal mio GT-I9100

...quasi quasi hai ragione ho fatto già un bel lavoro, coloro nero però opaco anche i mozzi, ma i cerchi li lascio così sulla battuta dei mozzi, devo provare a dare qualche prodotto per rendere l'interno lucente... :OK)
Appena posso tiro a lucido la creatura e faccio un bel report foto :spin)

Ho utilizzato kit Foliatec, non quello a pennello ma bomboletta spray con catalizzatore indurente integrato.
C'è solo nero lucido (mi sembra cod.2131) o rosso. Subito ero intenzionato al colore Giallo America (vedi Ferrari rossa) ma riflettendo bene le pinze non sono di una dimensione tale da renderle esteticamente importanti se colorate, mentre almeno nero lucido con la pastiglia a vista nera sembrano più grandi...secondo il mio gusto... allora ho pensato BlackLine = pinze nere... che ne pensate? troppe menate mentali per delle pinze :lol:

non sono male dai manca la foto col cerchio montato pero'

invece con cosa le hai pulite?

vorrei farlo anchio e con l'occasione fare anche i mozzi neri

Questo topic andava aperto nella sezione Modifiche Estetiche di Alfa 147. Lo sposto io però per cortesia prestate più attenzione per quelli futuri.
Grazie.

Ecco nuove foto da montate...
nk1c.jpg

rkiz.jpg

f5ap.jpg