Colorare o no lo scatolozzo?

francescomora1985

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
1,375
0
36
Felino (Pr) ERVC
Siccome ho la 147 grigio sterling vi chiedo se sia il caso o no di dipingerlo nero opaco come molti han già fatto..si noterà molto?..starà male? Non è che qualche buon anima avrebbe le foto su una nasona del mio stesso colore? :grazie) 1000......

:ciao) :ciao) :ciao)

Io ci metterei uno scarico sportivo, cmq piuttosto di lasciare il boiler del suo colore vernicialo :nod)

DavideSpeed":17x3x62b ha detto:
Se vuoi andare sul risparmio vernicialo, alzalo con delle fasciette e mettici un bel terminalino... se hai un po di soldini da parte vai di scarico csc :nod)

Concordo pienamente :nod)

francescomora1985":1iog40p6 ha detto:
Se me lo paghi tu tekno non c'è problema... :lol: :lol: ma a parte gli scherzi uno scarico csc aumenta anche le prestazioni o è solo un fatto di estetica?

Ti dirò,ho visto pagare dei copri-terminale € 50/60(x 10cm di lamiera alla fine..)..con € 100 in + mi faccio un bel finale sportivo,e come estetica non c'è paragone,il sound 1 pò cambia(poco) sul diesel,sul benza direi di sì.. :D

Ormai su questo argomento conosco opinioni e idee di tutti gli utenti del forum :rotolo) :rotolo)

io personalmente l'ho verniciato, e non spendero mai i soldi per uno scarico sportivo con un diesel..
E peggio che mettere il gas a un benza x l'etica automobilistica :asd)

La vernice va bene, pero fai conto che non consigliano di verniciare con temperature rigide e umidita (quindi adesso non è proprio l'ideale), l'importante è che pulisci bene lo scarico prima di iniziare a passare la prima mano.

Io stasera pensavo di iniziare a verniciarlo... Penso che dovrò bestemmiare 1 pò x togliere la scatola... Cmq una bella carteggiata prima di verniciare è d'obbligo...