Colorare le pinze dei freni: ci sono problemi con la garanzia?

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! Ho comprato tutto l'occorrente per colorare le pinze della mia Gt in rosso; tutto pronto per Domenica, quando oggi, parlando con un amico, mi dice che ci possono essere problemi con la garanzia. Voi sapete niente a riguardo? Potrebbe realmente essere un pretesto per evitare di fare dei lavori in assistenza? Grazie! :ciao)
 
GTpassion82":p0ux8z9y ha detto:
Ciao a tutti! Ho comprato tutto l'occorrente per colorare le pinze della mia Gt in rosso; tutto pronto per Domenica, quando oggi, parlando con un amico, mi dice che ci possono essere problemi con la garanzia. Voi sapete niente a riguardo? Potrebbe realmente essere un pretesto per evitare di fare dei lavori in assistenza? Grazie! :ciao)
be se ti rompe una pinza potrebbero romperti un po ma bisognere provare che la rottura sia dovuta alla verniciatura... io nn mi preoccuperei piu di tanto.. poi dipende pure in che rapporti sei con la tua assistenza
 
squalettoge":3f2xtyes ha detto:
GTpassion82":3f2xtyes ha detto:
Ciao a tutti! Ho comprato tutto l'occorrente per colorare le pinze della mia Gt in rosso; tutto pronto per Domenica, quando oggi, parlando con un amico, mi dice che ci possono essere problemi con la garanzia. Voi sapete niente a riguardo? Potrebbe realmente essere un pretesto per evitare di fare dei lavori in assistenza? Grazie! :ciao)
be se ti rompe una pinza potrebbero romperti un po ma bisognere provare che la rottura sia dovuta alla verniciatura... io nn mi preoccuperei piu di tanto.. poi dipende pure in che rapporti sei con la tua assistenza
Insomma, di odio (mio per la loro scarsa cura nelle lavorazioni) e amore (lo provano loro verso di me ogni volta che pago)!!!
 
neodreamer":3a938rsa ha detto:
Dove l'avete comprata la vernice rossa per le pinze???

Oppure mi sapete dire quale marca è meglio???
Vorrei farlo anche io, ma non so se un comune negozio di vernici è fornito.
Beh qui del forum , come del resto io, tanta gente ha utilizzato la vernice
della foliatech ,prezzo 30 euro circa.Il kit comprende anche uno
spray per pulire la pinza prima di verniciarla....La trovi in quasi
tutti i negozi di tuning.
 
quick147":jyygtdoc ha detto:
neodreamer":jyygtdoc ha detto:
Dove l'avete comprata la vernice rossa per le pinze???

Oppure mi sapete dire quale marca è meglio???
Vorrei farlo anche io, ma non so se un comune negozio di vernici è fornito.
Beh qui del forum , come del resto io, tanta gente ha utilizzato la vernice
della foliatech ,prezzo 30 euro circa.Il kit comprende anche uno
spray per pulire la pinza prima di verniciarla....La trovi in quasi
tutti i negozi di tuning.

Grazie!!! :OK) :OK)
 
Top