Colorare i cerchi di nero : pareri

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi vorrei un parere, siccome i miei cerchi da 17 Alessio F1 si stanno ahimè scrostando, vorrei farli riverniciare. Siccome la vernice brimetal originale costa un fottio (mi hanno chiesto 300€ per riverniciarli di brimetal... :splat) ) secondo voi se li faccio nero lucido stanno bene sul grigio metallico della serie 0?Grazie per commenti e risposte :OK)

p.s. qualche anima pia abile di photoshop riuscirebbe a farmi un montaggio di un grigio metallico con cerchi neri? :hail)

IMVHO i cerchi neri stanno veramente bene sul rosso e forse anche sul bianco.
sul grigio quoto che ti ha consigliato l'antracite :nod)

sul rosso?

nemmeno da dire...antracite! (o bruniti oppure bronzo ;) )

il nero oltre ad essere troppo racing sminuisce il diametro

Lacco79":32aqu9km ha detto:
Ciao ragazzi vorrei un parere, siccome i miei cerchi da 17 Alessio F1 si stanno ahimè scrostando, vorrei farli riverniciare. Siccome la vernice brimetal originale costa un fottio (mi hanno chiesto 300€ per riverniciarli di brimetal... :splat) ) secondo voi se li faccio nero lucido stanno bene sul grigio metallico della serie 0?Grazie per commenti e risposte :OK)

p.s. qualche anima pia abile di photoshop riuscirebbe a farmi un montaggio di un grigio metallico con cerchi neri? :hail)

anche io ho gli stessi cerchi, li ho appena verniciati grigio dorato appena ho tempo faccio qualche foto

mikbs147":1hp7wins ha detto:
Lacco79":1hp7wins ha detto:

anche io ho gli stessi cerchi, li ho appena verniciati grigio dorato appena ho tempo faccio qualche foto
Grande, appena puoi aspetto la foto per vedere questo grigio. :OK)

Vendili su ebay e prendine 4 nuovi oppure usati, cambiando modello........

Al limite antracite, anche se penso che perdendo la loro lucentezza alla fine ti stuferanno presto....... :nod)

Oltretutto sono un modello "vecchiotto", ha senso spenderci sopra soldi quando con tutte le offerte che trovi su Internet ne puoi portare a casa 4 con 400/450 Euro? :scratch)

Ripeto.......ebay......prezzo basso......realizza e passa ad altro...... ;)

Mav76":1ptty0jb ha detto:
Vendili su ebay e prendine 4 nuovi oppure usati, cambiando modello........

Al limite antracite, anche se penso che perdendo la loro lucentezza alla fine ti stuferanno presto....... :nod)

Oltretutto sono un modello "vecchiotto", ha senso spenderci sopra soldi quando con tutte le offerte che trovi su Internet ne puoi portare a casa 4 con 400/450 Euro? :scratch)

Ripeto.......ebay......prezzo basso......realizza e passa ad altro...... ;)
Mah...sinceramente per vari motivi non posso/voglio cambiare modello.Poi effettivamente hanno solo meno di 2 anni sti cerchi. Poi se proprio proprio volessi cambiarli a 450€ li trovo anche dal gommista. ;) Certo se il carrozziere mi chiedesse 200€ a farli ci penserei sopra...ma se una certa persona riesce a farmi il piacere ad un prezzo contenuto valuto l'ipotesi di ricolorarli... :OK)

......ma se una certa persona riesce a farmi il piacere ad un prezzo contenuto valuto l'ipotesi di ricolorarli...

Il discorso allora cambia.......

Anch'io ho fatto raddrizzare i miei.........ma mi han chiesto 70 euro.

Altrimenti valutavo di cambiarli........ :nod)

Se la spesa e eccessiva conviene venderli e comprarne dei nuovi..magari potresti anche cambiare modello e se ti piacciono scuri potresti optare per dei mak matrix mirror come i miei :sarcastic)

milite":fwk06ix3 ha detto:
Se la spesa e eccessiva conviene venderli e comprarne dei nuovi..magari potresti anche cambiare modello e se ti piacciono scuri potresti optare per dei mak matrix mirror come i miei :sarcastic)
E' beh sticazzi..... :asd) considerndo che il mio vicino di casa è uno dei progettisti/disegnatori della mak........ :scratch)