Colloquio di lavoro per Blu-skY (non mandatemi la sfi*a!)

Blu-skY

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
3,354
0
36
Avigliana (TO) - Piemonte Virtual Club
Ebbene si, dopo 6-7 anni di lavoro in uno studio, ho deciso di ampliare i miei orizzonti, così ho deciso di accettare l'opportunità di un colloquio di lavoro con una ditta qui delle mie parti.... non se abbandonerò il mio attuale lavoro, ma nella vita non si può mai sapere, magari è la svolta della mia esistenza...

...ora vi scrivo questo per sfogare un po' la tensione del pre-colloquio, sapete, è il primo che faccio non so neanche come ci si comporta.....

...speriamo che vada bene, così potrò vedere di scegliere tra il lavoro attuale ed un'alternativa!!!

ps. scusate il mio sfogo, si accettano consigli sul come comportarsi e anche "in bocca al lupo" vari.....

SPEREM!!!

tranqui

mi raccomando, sii te stesso e cerca di essere il più naturale possibile.
Pensa al fatto che lo fai per vedere giusto cosa c'é fuori e che se in destino lo vorrà, cambierai lavoro. in questo modo sarai meno influenzato dalla paura di non andar bene. io i miei colloqui li ho passati tutti cosi', come va va, senza troppe pippe....

in :culo) alla balena

effettivamente il fatto di non essere psicologicamente segnato dal fatto che debba andare bene per forza mi giova psicologicamente...

..ma essendo il mio primo un po' di tensione c'è!

Grazie per i consigli sono benvenuti!!!

ps. speriamo che la balena non caghi, ma se deve farlo, che non abbia la diarrea!!! :crepap)

Blu-skY":692h081s ha detto:
effettivamente il fatto di non essere psicologicamente segnato dal fatto che debba andare bene per forza mi giova psicologicamente...

..ma essendo il mio primo un po' di tensione c'è!

Grazie per i consigli sono benvenuti!!!

ps. speriamo che la balena non caghi, ma se deve farlo, che non abbia la diarrea!!! :crepap)

Così ti voglio con il morale sempre alto :OK) :OK) :OK) :OK)

Blu-skY":2t5lj9se ha detto:

Che poeta :asd)

Vai Blu....ti faccio tutti gli auguri possibili....e cmq vedrai che quando sari lì a parlare la tensione passa visto che cmq un lavoro già c'è l'hai e non rischi nulla :OK)

Poi dovesse andarti male tutto....sai che hai un asso nella manica... :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo :p

Simo140cv":20dffq49 ha detto:
Blu-skY":20dffq49 ha detto:

Che poeta :asd)

Vai Blu....ti faccio tutti gli auguri possibili....e cmq vedrai che quando sari lì a parlare la tensione passa visto che cmq un lavoro già c'è l'hai e non rischi nulla :OK)

Poi dovesse andarti male tutto....sai che hai un asso nella manica... :backb)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Scherzo :p

beh, il lavoro più antico del mondo rende e poi ho comunque la base di afescionados del PVC!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

grazie ancora a tutti per il sostegno!!!

:fluffle)

vai e spacca mitico!

non pensare a nulla

poi datti tempo per valutare...a volte è meglio, anche far vedere agli altri, che non si prendono decisioni immediate, anche se hai le idee ben chiare in testa

insomma non nascondiamoci e non nasconderti il tanto vali!

(consiglio pratico?....se il tuo interlocutore fa cadere qualcosa, basta anche l'accenno al raccoglierlo...sintomo di disponibilità e di intraprendenza....piccoli trucchi da professionisti della selezione personale)

faccio l'alternativa...in groppa al riccio!!!!!!!!!!!
Quot sergino nei suoi consigli di selezione del personale!! Da psicologa posso intuire il risvolto interiore di un gesto del genere! :OK)

Tata Kia":2714290t ha detto:
faccio l'alternativa...in groppa al riccio!!!!!!!!!!!
Quot sergino nei suoi consigli di selezione del personale!! Da psicologa posso intuire il risvolto interiore di un gesto del genere! :OK)

spero di non pungermi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mai sentito un augurio del genere, grazie Tata!!!

:fluffle)

oddio, se è una bella donna, vestita con arredi a modo.... e fa cadere aqualcosa sotto la scivania.... :sarcastic) :sarcastic) ....poi davvero vediamo Blu in versione riccio :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha)

secci":1i4k5bdo ha detto:
oddio, se è una bella donna, vestita con arredi a modo.... e fa cadere aqualcosa sotto la scivania.... :sarcastic) :sarcastic) ....poi davvero vediamo Blu in versione riccio :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha)

magari non mi assume, però ci si diverte!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)