Blu-skY":2c0mwksc ha detto:
infatti con la zucca è la stessa cosa... è vergognoso che la classe arbitrale venga sponsorizzata, la loro presunta indipendenza finisce nel cesso!!!
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Sono sospetti che riguardando un arbitro non dovrebbero esistere.
Le stesse cose andrebbero pensate quando un arbitro arbitra una qualsiasi squadra, chi ci dice che non sia tifoso della stessa?
Personalmente più che 1 milione di euro mi farebbe parteggiare per una o per l'altra la fede calcistica, i soldi li prendo lo stesso e se credo nel mio lavoro non faccio nulla contro le mie ideologie.
Secondo me ha fatto bene a rinunciare perchè se dopo tutto questo tempo si è portati ad avere sospetti su di lui c'è qualcosa che non va.
Guarda caso Mediaset ha i diritti della Serie A perchè a capo della Lega c'è Galliani? Certo, anzichè i 60 milioni offerti dalla TV privata avrebbero dovuto accettare i 100 euro offerti da quella pubblica, ogni tanto mi domando se prima di fare dei commenti si rifletta almeno un momento su quello che si dice.
I conflitti di interessi ci sono sempre stati e sempre ci saranno finchè a capo dlla Lega non si candiderà qualcuno che è al di fuori di ogni squadra, forse Della Valle sarebbe stato uno di questi? E che dire di Zamparini che ha sempre parlato a sproposito finchè, diventato vicepresidente, ha deciso che tutto gli poteva stare bene?
Tornando a Collina, è vero, ogni tanto si è reso protagonista con qualche decisione discutibile, ma quante volte ha diretto nel migliore dei modi una gara? Per esempio non me ne ricordo una nella quale il suo atteggiamento abbia scaldato gli animi con decisioni sempre a senso unico.