collezione accendini smoking

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
ciao ragazzi io sono un collezzionista di accendini della smoking mi chiedevo se nel forum c'era qualche altro utente che collezziona accendini.......

Re: collezzione accendini smoking

BLACK LINE":2gfwkm5r ha detto:
ciao ragazzi io sono un collezzionista di accendini della smoking mi chiedevo se nel forum c'era qualche altro utente che collezziona accendini.......

Io tempo fa li collezionavo, ore ce li ho li ma non ne aggiungo piu :OK)

Presente!!!!!!!!!! E' da un bel pezzo che li colleziono anche se non finisco mai le serie... li compro e poi siccome mi spiace usarli li metto nella mia vetrina! :OK)

295?? Fai occhio... Penso che sia come avere due bomboloni del gas in camera!! :jolly)

Che numero... Complimenti... Ci faresti una foto? Sarei troppo curioso di vedere una collezione così...

Perchè ho smesso di fumare... magari ne ho qualcuno ke ti manca :rotolo)
Hai solo smoking?
Magari ora ti faccio una fot e te le posto qui...

sono tutti rigorosamente divisi in collezzioni e tenuti in una struttura fatta da me in vetro....diciamo che da gusto e non costa molto

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma sono vecchissimi mi mancano tutte e due!!!

degli accendini in foto sono solo quelli della smoking ma saresti intenzionato a darli via??????????????

BLACK LINE":20iv7cn7 ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ma sono vecchissimi mi mancano tutte e due!!!

degli accendini in foto sono solo quelli della smoking ma saresti intenzionato a darli via??????????????

Guada sinceramente non so se sono smoking... :shrug03)
Cmq sarei intenzionato a darli vai pure tutti :OK) :asd)