Ludutrus":ep7qkwtu ha detto:
esatto non sbagli, c'è da considerare però che:
non è che gli originali non siano di qualità, è che sono commisurati alla vettura, alla sua potenza e al chilometraggio prefisso.
non è detto che queste ditte ti facciano un componente migliore per qualità di quello che hai già
ci sono diversi tipi di collettori in giro, quello che stai per acquistare qual'è?
cos'altro prevede l'elaborazione?
per ora ho notato quelli della GSR che li fanno in AISI 304-310 o 316, solo che non ricordo dove (forse qui) ho letto che il migliore per questo utilizzo è il 321H, solo che non so dove poterli trovare, quindi devo guardarmi ancora un po in giro. Per quanto riguarda l'elaborazione, quando sara completa sarà:
-sprint booster
-scarico libero
-terminale
-downpipe
-filtro KD2
-collettori di scarico in inox
-intercooler maggiorato frontale (aria/aria)
-turbina maggiorata e modificata
-kit volano e frizione
-chiusura EGR
-barra duomi
-barra "duomi" inferiore anteriore (da valutare se possono farla con la piega sopra lo scarico anzichè sotto, troppo rischioso)
-barre antirollio
-tubi freno in treccia
-dischi brembo max
-manometro temp olio, press olio e press turbina
potenza circa 220-230, non vado oltre per non comprometterne l'affidabilita, anche se, a detta di molti, si puo arrivare fino a 250 senza rischiare piu di tanto, ma preferisco rimanere nei limiti piuttosto che sfiorarli e rischiare.