Collego l'USB drive al Notebook e non me lo vede in risorse del PC???come mai?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
42
Suzzara (MN)
Sull'altro pc fisso invece funziona.. cosa può essere? considerate che il notebook mi da l'icona in basso a dx per scollegarla, ma non riesco a vederla da gestione risorse..

Piazzo82":2pbn3rl1 ha detto:
Sull'altro pc fisso invece funziona.. cosa può essere? considerate che il notebook mi da l'icona in basso a dx per scollegarla, ma non riesco a vederla da gestione risorse..
è autoalimentato? al 99% non fornisce energia sufficiente, devi usare un hub alimentato esterno

InterNik":1uh1xwvq ha detto:
Piazzo82":1uh1xwvq ha detto:
è autoalimentato? al 99% non fornisce energia sufficiente, devi usare un hub alimentato esterno

allora sul pc fisso funziona solo se gli do corrente.. quindi è alimentato e lo so che deve essere così.. invece sul NB se collego la chiavetta non la vedo da esplora risorse, ma vedo solamente l'icona in basso a DX vicino all'ora.. (quella che consente di scollegare questo tipo di periferica nel modo più giusto senza staccarla di brutto).. secondo me c'è un autoplay che si è disattivato.. non saprei dove andarlo a cercare...

Ho 3 usb sul NB, solo una è utilizzata dal mouse.