Colleghi Gtisti consolatemi (scherzoso)

Chem

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
17
0
1
Ieri, dopo tagliando 40000 km (normali interventi da libretto uso e manutenzine, 215 euro) ho avuto la s***a di prendere col pneumatico posteriore sx un grosso chiodo, tanto che la gomma non era più riparabile :( :cry: .
A quel punto ho dovuto sostituire tuti e due i posteriori, e visto che anche gli anteriori erano alla frutta (40000 km totali di percorrenza), ho fatto la "pazzia": 4 potenza RE050A nuovi, 225/40 18"!
Ora, se gli euri del tagliando erano preventivati, gli 800 di gomme no!!!! Va be', avrei cmq dovuto sostituirli a breve, ma così che batosta...
Almeno Voi consolatemi confermando che ho montato buone gomme (a buon prezzo!!)

Ciao

Pirelli Pzero rosso (primo equipaggiamento). Ho idea che le Bridgestone dureranno di meno ma con più "divertimento" :nod) .
A breve cercherò di dare le mie impressioni e un confronto con le vecchie.

per quanto riguarda il prezzo io li avrei presi dal sito della pneumatione a 143,3 euro a pneumatico per 4 sarebbero 573,2 euro più 50 euro montaggio ed equilibratura, totale 623,2 euro.

per il modello non saprei che dirti non sono esperto del settore

per il prezzo non saprei, l'anno scorso su gommadiretto ho preso le stesse gomme a 600€, ma da un gommista è normale spendere di più.
le gomme sono ottime, ci ho percorso 40k km e non mi hanno mai deluso. stai attento alla corretta convergenza ed a girarle quando è il momento: le mie son diventate molto rumorose (ma la colpa è mia perché ho dato ascolto ad un gommista incompetente)