collegato il tutto manca solo il cavo alla centralina ma dove e come?

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
ciao a tutti ho collegato il tutto mi manca solo il cavo dal collegare il navigatore alla centralina e quello del key cioè quello per far verificare il codice e rimanere sempre acceso

mi sapreste dire il cavo che va dal connect alla centralina dove lo devo mettere i pin e quale centralina ??? vi ringrazio

bart-cerca.gif

microfono

Ciao ratatuia volevo chiederti dove andrebbero applicati i cavi del microfono non chiedo nient'altro giuro!! Grazie

Re: microfono

solo147":2wowlzzv ha detto:
Ciao ratatuia volevo chiederti dove andrebbero applicati i cavi del microfono non chiedo nient'altro giuro!! Grazie

nessun problema ci mancherebbe :p

pin 9 e 18 del connettore bianco :OK)

Collegamento can

Ho contrallato molti forum ma non riesco a capire come collgare alla rete can, dallo schema vedo che il cavo di collegamento è il n° 1 del connettore bianco...ma a cosa cdeve essere collegato??? :?: :?:

Scusate avevo davanti la risp ma non c'arrivavo!!
:shrug03) :shrug03)
Non serve alcun collegamento alla rete can, basta collegare il positivo sottochiave al pin n°4 e tutto verrà risolto (a parte il fastidioso lampeggio del km)... ultima cosa da fare è montare il contatto spiralato per i comandi al volante... se qualcuno dovesse averlo è pregato di fare un fischio. Grazie a tutti :nod) :nod)