collegare il voltimetro

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
46
Roma
dovrei montare un voltimetro e nn so come collegarlo cioe dove prendere la corrente per farlo funzionare,e poi vorrei che la luce mi si accendesse quando accendo i fari cioe insieme a tutta la strumentazione.
mi servirebbe un po di aiuto e magari anche qualche fotazza di chi ha gia fatto il lavoro

147Extrem":37enuyzk ha detto:
si pero lo devo mettere sul montante quindi dovrei prolungare troppo i fili

a mio avviso, il modo più rapido è quello che ti ho detto io :p
se vuoi provare altro, dovresti trovare i cavi corrispondenti da sotto il volante, ma non ho idea di quali siano ;)

AndreTuning147":37enuyzk ha detto:
grande roby ma tu cosa monti come strumentazione e di che marca sono??

grazie

Io monto dei manometri della Stewart Warner
con questa grafica
2622_1.JPG

grazie Roby ma come bulbetti o sonde che dir si voglia monti VDO oppure nel kit dei tuoi strumenti sono già incluse??
bisogna montare delle riduzioni?? no, perché avevo intenzione di montarli anche io i manometri supplementari, le solite cose volmetro, temp e press.olio :OK)

Menelao":ycphydgq ha detto:
AndreTuning147":ycphydgq ha detto:
ma devi montare delle riduzioni per i filetti oppure sono già dello stesso passo per montarle sulle sedi originali??

Non mi ricordo se bisogna adattare in filetto.
Sicuramente devi montare ualche adattatore perchè il sensore di pressione è grosso e accanto a quello della temperatura non ci stà.

Ah ok Roby grazie :OK)

AndreTuning147":2lwf4p8n ha detto:
Menelao":2lwf4p8n ha detto:
AndreTuning147":2lwf4p8n ha detto:
ma devi montare delle riduzioni per i filetti oppure sono già dello stesso passo per montarle sulle sedi originali??

Non mi ricordo se bisogna adattare in filetto.
Sicuramente devi montare ualche adattatore perchè il sensore di pressione è grosso e accanto a quello della temperatura non ci stà.

Ah ok Roby grazie :OK)

;) :OK)
figurati...