Collegare hard disk a connect!

dimitri07

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2007
157
0
16
udine
ragazzi c'è nessuno che ha collegato un hard disk o qualcosa, invece del lettore mp3?

bhè non è complicata la cosa ti prendi una autoradio con usb (oramai quasi tutti i modelli nuovi meglio se ce l'ha dietro) ti prendi un case x hard disk io ne ho uno in alluminio esata e usb pagato 20euro ci metti un hard disk pieno zeppo di mp3 e il gioco è fatto te lo metti nel portaoggetti e lo colleghi all'autoradio anteriormente o posteriormente a seconda di dov'è l'usb e te lo comandi dal volante come un lettore mp3 :clap) aspe però c'è un problema: l'hard disk lo devi alimentare mmm devi trovare il modo di alimentare l'hard disk e non dovrebbe essere difficile cerchi un alimentatore adeguato :spin) bhè fammi sapere che se ti riesce lo faccio pure io...

King83":2im0nje4 ha detto:
bhè non è complicata la cosa ti prendi una autoradio con usb (oramai quasi tutti i modelli nuovi meglio se ce l'ha dietro) ti prendi un case x hard disk io ne ho uno in alluminio esata e usb pagato 20euro ci metti un hard disk pieno zeppo di mp3 e il gioco è fatto te lo metti nel portaoggetti e lo colleghi all'autoradio anteriormente o posteriormente a seconda di dov'è l'usb e te lo comandi dal volante come un lettore mp3 :clap) aspe però c'è un problema: l'hard disk lo devi alimentare mmm devi trovare il modo di alimentare l'hard disk e non dovrebbe essere difficile cerchi un alimentatore adeguato :spin) bhè fammi sapere che se ti riesce lo faccio pure io...

si ma il problema è che non voglio togliere il connect nav...
volevo solo integrarlo...

no allora non ho idea non saprei come potresti collegare un hard disk al connect nav

http://www.tecnosoundsanremo.it/popup_image.php?pID=1959&image=0&osCsid=21c1cdb8823ffd6004c9

tipo questo? ma costa 249€

Dension GATEWAY 400 ALFA FIAT

Alfa Romeo 147 / 156 / GT:

con radio oem Blaupunkt:

Mid / High / Nav / 376 / 378 / 379 / 937 - RNS4 -

Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)

Fiat:

Tutti i modelli auto Fiat con autoradio oem Blaupunkt con predisposizione per changer Cd CDC A08;

Fiat Stilo: autoradio oem Blaupunkt / Visteon;

Tutti i modelli auto Fiat con radio oem Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)

FabioGT":1a13hhp9 ha detto:
http://www.tecnosoundsanremo.it/popup_image.php?pID=1959&image=0&osCsid=21c1cdb8823ffd6004c9

tipo questo? ma costa 249€

Dension GATEWAY 400 ALFA FIAT

Alfa Romeo 147 / 156 / GT:

con radio oem Blaupunkt:

Mid / High / Nav / 376 / 378 / 379 / 937 - RNS4 -

Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)

Fiat:

Tutti i modelli auto Fiat con autoradio oem Blaupunkt con predisposizione per changer Cd CDC A08;

Fiat Stilo: autoradio oem Blaupunkt / Visteon;

Tutti i modelli auto Fiat con radio oem Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)
Secondo te questo aggeggino potrebbe adattarsi anche alla brera con il navi? :X) :grazie)

King83":35e1dssn ha detto:

X l'alimentazione basta comprare un hdd da 2.5" autoalimentato tramite usb 2.0 :OK)