King83":2im0nje4 ha detto:bhè non è complicata la cosa ti prendi una autoradio con usb (oramai quasi tutti i modelli nuovi meglio se ce l'ha dietro) ti prendi un case x hard disk io ne ho uno in alluminio esata e usb pagato 20euro ci metti un hard disk pieno zeppo di mp3 e il gioco è fatto te lo metti nel portaoggetti e lo colleghi all'autoradio anteriormente o posteriormente a seconda di dov'è l'usb e te lo comandi dal volante come un lettore mp3 :clap) aspe però c'è un problema: l'hard disk lo devi alimentare mmm devi trovare il modo di alimentare l'hard disk e non dovrebbe essere difficile cerchi un alimentatore adeguato :spin) bhè fammi sapere che se ti riesce lo faccio pure io...
Secondo te questo aggeggino potrebbe adattarsi anche alla brera con il navi? :X) :grazie)FabioGT":1a13hhp9 ha detto:http://www.tecnosoundsanremo.it/popup_image.php?pID=1959&image=0&osCsid=21c1cdb8823ffd6004c9
tipo questo? ma costa 249€
Dension GATEWAY 400 ALFA FIAT
Alfa Romeo 147 / 156 / GT:
con radio oem Blaupunkt:
Mid / High / Nav / 376 / 378 / 379 / 937 - RNS4 -
Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)
Fiat:
Tutti i modelli auto Fiat con autoradio oem Blaupunkt con predisposizione per changer Cd CDC A08;
Fiat Stilo: autoradio oem Blaupunkt / Visteon;
Tutti i modelli auto Fiat con radio oem Connect Nav + (da Firmware ice>Link 2.11)
FabioGT ha detto:http://www.tecnosoundsanremo.it/popup_image.php?pID=1959&image=0&osCsid=21c1cdb8823ffd6004c9
bello questo...praticamente lo collego al posto del cdc???
e ci collego quello che voglio?
King83":35e1dssn ha detto:bhè non è complicata la cosa ti prendi una autoradio con usb (oramai quasi tutti i modelli nuovi meglio se ce l'ha dietro) ti prendi un case x hard disk io ne ho uno in alluminio esata e usb pagato 20euro ci metti un hard disk pieno zeppo di mp3 e il gioco è fatto te lo metti nel portaoggetti e lo colleghi all'autoradio anteriormente o posteriormente a seconda di dov'è l'usb e te lo comandi dal volante come un lettore mp3 :clap) aspe però c'è un problema: l'hard disk lo devi alimentare mmm devi trovare il modo di alimentare l'hard disk e non dovrebbe essere difficile cerchi un alimentatore adeguato :spin) bhè fammi sapere che se ti riesce lo faccio pure io...