Collegare chiavetta usb a stereo originale

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao ragazzi conoscete un modo per adattare una usb allo stereo originale?ho visto in commercio solo charger ossia caricatori...io ho bisogno di un vero e proprio lettore..
 
toto_riina":14b76v5t ha detto:
ciao ragazzi conoscete un modo per adattare una usb allo stereo originale?ho visto in commercio solo charger ossia caricatori...io ho bisogno di un vero e proprio lettore..
l'interfaccia che si adatta allo stereo originale si chiama xcarlink e la trovi in rete, per il montaggio è una cosa semplicissima. :drive)
 
ho visto in giro dei phonocar...ke mi consigliate?ma vanno bene perchè ho visto delle discussioni in cui si diceva che non apriva tutte le cartelle o cose varie...un ultimo consiglio!dove posiziono la scatolina per fare un bel lavoro? :grazie)
 
toto_riina":4u8sjhig ha detto:
ho visto in giro dei phonocar...ke mi consigliate?ma vanno bene perchè ho visto delle discussioni in cui si diceva che non apriva tutte le cartelle o cose varie...un ultimo consiglio!dove posiziono la scatolina per fare un bel lavoro? :grazie)
Phonocar 5/847 e non avrai nessun problema.. Ce l'ho avuta sull'autoradio originale, e tutt'ora sul navigatore connect. :OK)
 
toto_riina":vvtcw4h0 ha detto:
Grazie mile...
e dove mi consigli di posizionarlo?
io sono un po perfettino e ho voluto fare un lavoro ben fatto.. Ho collegato la presa usb originale della 147 con blue&me e l'interfaccia l'ho messa sotto il tunnel centrale.. Se guardi nella mia firma, cè il link per vedere la mia macchina
 
toto_riina":8hl40oer ha detto:
geniale...e quindi a cosa ti serve il phonocar?...in pratica non ho capito bene cos hai fatto :ka)
praticamente ho collegato l'interfaccia phonocar allo stereo e poi ho collegato all'uscita usb dell'interfaccia, la presa che ha la 147 col blue&me..
 
lo sai che il blu&me non riesco a trovarlo?devo andare in concessionaria a prenderlo?comunque cosi ti è costato un bel pò?se ti va mandami qualche foto in mess pvt...grazie
 
toto_riina":1feg5vto ha detto:
lo sai che il blu&me non riesco a trovarlo?devo andare in concessionaria a prenderlo?comunque cosi ti è costato un bel pò?se ti va mandami qualche foto in mess pvt...grazie
ma io infatti non ho messo il blue&me (anche perchè sarebbe impossibile), ho usato soltanto la presa usb che ha la 147 dotata di b&m appunto. Ed è venuto fuori questo:
 

Allegati

  • DSC01403.JPG
    282.4 KB · Visualizzazioni: 2,836
toto_riina":usussomr ha detto:
veramente bello!!!complimenti per l' ottimo lavoro!ma hai preso tutto in internet?quanto ti è costato tutto?
Graziee :) .. Comunque in internet ho preso soltanto l'interfaccia della phonocar appunto, poi l'attacco usb e la mostrina per incastrarlo (come vedi in foto), li ho presi direttamente in alfa.. L'interfaccia l'ho pagata 120, mostrina e presa usb sugli 80-85, ora non mi ricordo; se ti servono i codici te li do ;)
 
si se mi dici i codici mi sei tanto d' aiuto...comunque è la mostrina originale della 147?se ho capito bene dovrebbe andare bene anche quella della mito o 159 vero? :)
 
toto_riina":yeablkij ha detto:
si se mi dici i codici mi sei tanto d' aiuto...comunque è la mostrina originale della 147?se ho capito bene dovrebbe andare bene anche quella della mito o 159 vero? :)
allora, la mostrina è praticamente la "vaschetta" dove poi dovrai infilare il blocchetto della connessione usb. La mostrina va messa come hai visto in foto, al posto del portapenne.
Il codice della presa è 156080882 e costa 40,20; quello della mostrina per alloggiarla è 156087826 e costa 52,62. Se sei veramente intenzionato, fallo perchè viene un bel lavoro :nod)
 
Scusate amici anche il sto realizzando questa cosa ho ordinato quella della phonocar
Ma volevo sapere come devo rinominare le cartelle sulla penna usb per farle vedere al connect???
Grazie mille per L' aiuto!!
 
Enry72":26pjv7e1 ha detto:
Scusate amici anche il sto realizzando questa cosa ho ordinato quella della phonocar
Ma volevo sapere come devo rinominare le cartelle sulla penna usb per farle vedere al connect???
Grazie mille per L' aiuto!!
CD01 CD02 CD03 CD04 CD05 CD06
 
Enry72":361pk2y0 ha detto:
Scusate amici anche il sto realizzando questa cosa ho ordinato quella della phonocar
Ma volevo sapere come devo rinominare le cartelle sulla penna usb per farle vedere al connect???
Grazie mille per L' aiuto!!
Quanto l'hai pagata della phonocar?


 
maxxx147":yo7x79r2 ha detto:
Enry72":yo7x79r2 ha detto:
Scusate amici anche il sto realizzando questa cosa ho ordinato quella della phonocar
Ma volevo sapere come devo rinominare le cartelle sulla penna usb per farle vedere al connect???
Grazie mille per L' aiuto!!
Quanto l'hai pagata della phonocar?


io l'ho pagata 120
 
Top