Collegamento PXA H701 (aggiunto Foto)

maurovoice

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,560
0
36
Brescia
stavolta sono io a dover chiedere delle info, vediamo se c'è qualcuno che mi sa aiutare

sono arrivato all'ennesimo step del mio impianto, a malincuore ho abbandonato la P88 per montare un processore con segnale ottico...

bene dopo una lunga riflessione la mia scelta è caduta su un doppio din, l'alpine w505.. scopro però che gli imbecilli alpine hanno eliminato l'uscita ottica diretta ed hanno messo un'uscita alla quale va attaccato un cavetto adattatore che crea l'ottica.. ovviamente al momento non disponibile...

venaimo al punto, ho provato a collegare il pxa in analogico in attesa di ste beneamato cavo adattatore ma.. surprise non va una sega! mentre con il lettore dva 9860 brutto ammazzato disabilitando l'ottica il processore funziona, con la W505 ed anche con la w202 non va nulla... ora a qualcuno è già successo?? sapete se sono costretto a tenermi la 9860 finchè non esce il cavetto o se posso usare la 505 in analogico?

ah premetto che la radio vede il processore, lo regola e tutto quindi va, solo che non esce un suono che è uno

grazie 1000 per le info, l'ho ordinato da un'altro sito perchè in quei 2 non riuscivo a capire un tubo, ma con la sigla l'ho trovato.. spero solo che mi arrivi per venerdì, sabato e domenica ho la macchina in fiera!

Il mio PXA funziona tramite l' AI NET. Riceve tutti i segnali dal cavo AI NET, sul ottica passa solo se ascolto CD, la radio e gli MP3 viggiano comunque solo sul cavo AI NET!

Hai provato a lascire colegato solo il cavo AI-NET e fare il reset del PXA?

ciao

a dire il vero no, ho collegato la 505 volente per provarla ma nulla, mentre con l'attuale 9860 va senza problemi sia in ottico che analogico, mi pareva di aver controllato tutti i settaggi delle uscite, ma forse con il nervoso e la fretta mi è scappato qualcosa.. va beh domani la metto su per forza perchè sabato e domenica ho la fiera e quindi troverò la maniera di farla andare :nod)

Perry hi-fi":33ifz74s ha detto:
Sei riuscito a far funzionare tutto poi?
Oggi in fiera a Montichiari ho visto la tua auto con la 505 installata ma non sapevo chi eri e non ho chiesto :shrug03)
Hai anche un Ipod per caso collegato?

Saluti
Perry

si si, ho collegato tutto, è arrivato ven mattina il cavo dall'inghilterra, ma ho un problema di fase su un woofer quindi era tutto ben funzionante ma non tarato a dovere..
i pod no, solo 2 chiavette usb che ho comprato per non avere 1000 cd in macchna sulle quali metto solo la musica da battaglia visto che la qualità è penosa!

io volevo ascoltare la tua e l'ML di bolo, ma poi tra una cosa e l'altra non ho ascoltato un tubo! che nervoso

ecco qualche foto.. fanno cacare lo so, ma le ho fatte con il cell ed ero pure avvinazzato :D

però qualcosa si vede!

2din.jpg

medio.jpg

ls29.jpg

ampli1.jpg

ampli2.jpg

baule.jpg

Che sorgente è quella fantastica che vedo nella prima foto?? :love) veramente ottima scelta.. molto bello..
e la pedaliera?? :asd) lo sò, non c'entra una mazza.. però è molto bella.. e la voglio.. LA VOGLIOOOOOO!!! :appa)