collegamento microfono

sbamp

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
88
0
6
rimini
salve ragazzi vorre sapere una cosa,il collegamento del mic dell tel avviene tramite spinotto collegato al conettore bianco,sapete come si chiama il suddetto connettore?
i cavi vanno collegati al pin 9-18,qual'è il positivo e qual'è il negativo?
grazie ancora

grazie mille ragazzi,ora provo a fere l'esperimento con il mic del cellulare speriamo funzioni...
grazie ancora..

finalmente oggi ho collegato il mic,ancora non ho effettuato chiamate ma usando il memo voc del nav ho l'impressioni che si senta piano però mi riconosce la voce.speriamo che riescano a sentirmi.
nellle funzioni del nav c'è la possibilità di aumentare o diminuire il volume?

il mic funziona ma mi sentono piano,qualcuno sa dirmi come poter risolvere il problema?
il mic è preamplificato con il pin 9 che funge da alimentazione e segnale,il pin 18 come massa,ho letto nei vari post di un mic a tre uscite con l'alimentazione a 1,5 volt a parte.
chi può darmi delle dritte e dirmi dove repelirlo?

la tua macchina è una distinctive?????
perchè altrimenti se vedi bene dovresti avere tutto basta cercare il connettore nella zonadella plafoniera luci guarda bene però perchè è coperto dal nastro è non si vede proprio...

Aggiungerei anche spesso piantato lontano dall'apertura, ravana per bene con la mano, inoltre ricordo di qualcuno che non avendolo trovato non si era arreso e smontando le alette parasole e spostando un po il cielo lo aveva trovato lontanissimo :|

Per il MIC dovresti vedere con un circuitino di amplificazione, mi pare che qualcosa a riguardo ci sia sul forum prova col cerca...