alexone85":gv3kfj4y ha detto:mi sembra ke le frecce insieme al para siano originali gta di conseguenza
esatto :OK) :OK)Tcs147":26jmr3a0 ha detto:147nos mi ha appena rispostooal messaggio privato, e mi ha detto che in poche parole, o si trova uno spinotto da unire a quello delle frecce della GTA ed esitono, oppure basta tagliare entrambe i cavi e comprare delle coppie di spinotti qualsiasi , maschio e femmina....
Tcs147
non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?awe":2xqn9xxi ha detto:ma non è possibile montare le frecce gta su un para originale ??
Purtroppo IC tocca contro la freccia sinistra e non fa chiudere perfettamente il para
gian 147 sul para normale ha messo le frecce GTA...mezzostordito":1alz2d2g ha detto:non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?awe":1alz2d2g ha detto:ma non è possibile montare le frecce gta su un para originale ??
Purtroppo IC tocca contro la freccia sinistra e non fa chiudere perfettamente il para
alexone85":3m25jizc ha detto:gian 147 sul para normale ha messo le frecce GTA...mezzostordito":3m25jizc ha detto:non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?awe":3m25jizc ha detto:ma non è possibile montare le frecce gta su un para originale ??
girasse ancora xil forum...
Tcs147":15e012wk ha detto:alexone85":15e012wk ha detto:gian 147 sul para normale ha messo le frecce GTA...mezzostordito":15e012wk ha detto:non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?awe":15e012wk ha detto:ma non è possibile montare le frecce gta su un para originale ??
girasse ancora xil forum...
di che si stà a parlare???
Cioè che cosa centra il para aperto?? :confusbig) :confusbig) ....non è chiuso? :matto)
Ragazzi stò impazzendo...ma qual'è il problema...?
Tcs147