Collegamento frecce para gta helvetia...

valedb82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
241
0
16
Ciao a tutti!!
Ho acquistato un para helvetia mod. gta e
montandolo mi sono accorto che lo spinotto di
collegamento per le frecce è diverso...
Di che spinotto ho bisogno...
aiutatemi.....

...

ho appena mandato un messaggio a 147nos.....mi interessa anche a me, mi deve aarivare e vorrei sapere bene questa cosa....!!!
Tcs147

...ma

scusa un attimo come è diverso? è un kit per 147 e lo spinotto nn va bene?con quale logica è stato messo uno spinotto diverso?
oppure la GTA monta spinotti diversi, perchè in questo caso,lo spinotto sarebbe quello della GTA...visto che le frecce sono originali..giusto?
Se cosi fosse basterebbe il codice dello spinotto della GTA e andare da mamma Alfa a prenderli...
Tcs147

Quindi come si può fare?
Se non sbaglio un pò di tempo fà avevo sentito
che ci andavano bene gli spinotti della 156,ma
di quale modello?!?

Allora....

vi riporto quello che mi ha detto 147nos.....:lui dice che basta uno spinotto che hanno tutti i carrozzieri e costa 1euro....!!
Adesso mi deve dire bene che spinotto è...!!
Tcs147

Allora....

147nos mi ha appena rispostooal messaggio privato, e mi ha detto che in poche parole, o si trova uno spinotto da unire a quello delle frecce della GTA ed esitono, oppure basta tagliare entrambe i cavi e comprare delle coppie di spinotti qualsiasi , maschio e femmina....
Tcs147

ma non è possibile montare le frecce gta su un para originale ??
Purtroppo IC tocca contro la freccia sinistra e non fa chiudere perfettamente il para :)

mezzostordito":1alz2d2g ha detto:
awe":1alz2d2g ha detto:
Purtroppo IC tocca contro la freccia sinistra e non fa chiudere perfettamente il para :)
non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?
gian 147 sul para normale ha messo le frecce GTA...
girasse ancora xil forum...

Ma....

alexone85":3m25jizc ha detto:
mezzostordito":3m25jizc ha detto:
awe":3m25jizc ha detto:
non penso hanno una forma molto diversa...ma non ho capito adesso il para non è chiuso?

di che si stà a parlare???
Cioè che cosa centra il para aperto?? :confusbig) :confusbig) ....non è chiuso? :matto)
Ragazzi stò impazzendo...ma qual'è il problema...?
Tcs147

Re: Ma....

Tcs147":15e012wk ha detto:
alexone85":15e012wk ha detto:
mezzostordito":15e012wk ha detto:
awe":15e012wk ha detto:

di che si stà a parlare???
Cioè che cosa centra il para aperto?? :confusbig) :confusbig) ....non è chiuso? :matto)
Ragazzi stò impazzendo...ma qual'è il problema...?
Tcs147

Il para attualmente è chiudo :OK) ma è molto tirato cioè dalla parte sinistra l'intercooler tocca un po' l'interno della freccia e quindi da quel lato il para risulta difficile da chiudere e bisogna un po' tirarlo ... a prima vista non lo si nota ma il mio occhio ovviamente vede che da quel lato c'è qualcosa che non va ovviamente non è poi sto problemone :OK)

ok...

ma di che para stai parlando?? di quello di serie?del GTA Helvetia?...o di quale?e specialmente su che motorizzazione?
Tcs147