Collegamento ampli-casse-sub

chicco85

Nuovo Alfista
15 Luglio 2008
29
0
1
ciao ragazzi!! ki mi spiega come si collegano 2 woofer e un sub ad un'ampli 4 canali? (quello in questione è un harman kardon ca140q)

magari mettete pure un disegnino? ihih thx ciao!!
 
ciao,
per collegare le casse e il sub all'ampli è molto semplice...
allora una domanda prima di iniziare.. tu hai gia l'ampli collegato? o devi montarlo completamente?
in ogni caso.. una volta che hai passato cavo alimentazione dalla batteria al vano posteriore , collegata massa al bullone delle cinture posteriori, e collegato il remote dallo stereo all'ampli e collegati gli RCA dallo stereo all'ampli il gioco è fatto..
tu ti troverai di fronte 2 fili (+ - ) della cassa sinistra due fili (+ - ) dellla cassa destra e due fili (+ - ) del sub. i 4 fili totali delle casse li metti sui singoli morsetti sull'ampli facendo attenzione alla scelta del filtro sull'ampli (full range - lpf - hpf) per quanto riguarda i due rimanenti ti consiglio di metterli a ponte sul canale restante mettendo cosi il + sul primo morsetto e il - sull'ultimo.
vedi se hai capito todos altrimenti chiedi :)
 
io ho capito piu o meno come collegarlo..ora mi kiedo..come faccio a portare i cavi delle casse nel baule? e gli rca dalla radio al baule come ce li porto? da dove passo?
 
Top