quali sono retromarcia ed il restogiakomino":2qwr23dz ha detto:gli altri servono se uno ha la cornetta privacy...insomma non servono...
li prende direttamente dalla rete canalfadex":2ipoiamq ha detto:quali sono retromarcia ed il restogiakomino":2ipoiamq ha detto:gli altri servono se uno ha la cornetta privacy...insomma non servono...
scusa la mia ignoranza potresti farmi vedere come connettere alla can?il microfono è basso di volume un aiutinoOnorevole Lux":2mb35zvn ha detto:li prende direttamente dalla rete canalfadex":2mb35zvn ha detto:quali sono retromarcia ed il restogiakomino":2mb35zvn ha detto:gli altri servono se uno ha la cornetta privacy...insomma non servono...
alfadex":136r80e0 ha detto:scusa la mia ignoranza potresti farmi vedere come connettere alla can?il microfono è basso di volume un aiutinoOnorevole Lux":136r80e0 ha detto:li prende direttamente dalla rete canalfadex":136r80e0 ha detto:quali sono retromarcia ed il restogiakomino":136r80e0 ha detto:gli altri servono se uno ha la cornetta privacy...insomma non servono...
grazie mille
grazie per informazione can .Onorevole Lux":3m0im3vf ha detto:alfadex":3m0im3vf ha detto:scusa la mia ignoranza potresti farmi vedere come connettere alla can?il microfono è basso di volume un aiutinoOnorevole Lux":3m0im3vf ha detto:li prende direttamente dalla rete canalfadex":3m0im3vf ha detto:quali sono retromarcia ed il restogiakomino":3m0im3vf ha detto:gli altri servono se uno ha la cornetta privacy...insomma non servono...
grazie mille
La rete can è gia collegata al connettore iso.
Devi solamente controllare se hai un filo nel pin4 dell'attacco iso lato alimentazione, se non ce l'hai ci metti un filo e lo colleghi ad un 12v sottochiave ad esempio l'accendisigari.
Il microfono è originale, l'hai adattato in plafoniera? come è? se lo hai adattato vedi che tra il microfono e i fori ce ancora un diaframma da tagliare, verifica con uno spillo.......................................
come faccio a far parlare di continuo il mio nav ,Onorevole Lux":298pch8z ha detto:alfadex":298pch8z ha detto:niente ma che mic ci vuole?
Preamplificato