collegamenti ampli a batteria

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
ciao ragazzi scusate la fretta e la domanda magari gia kiesta ma vado di corsa...mi sapete dire al volo dove cavolo si fa passare il cavo dell'alimentazione dell'ampli dalla batteria al cruscotto...dovrei fare un foro in un gommino forse...non so ditemi voi..se poi qualcuno ke può linkare la foto magari....è tutta mattina ke ci sto provando con un mio amico ma niente.... vi prego aiutatemi....grazie!!!!!!!!!!!

ferro87":2t1cgx6g ha detto:
ciao ragazzi scusate la fretta e la domanda magari gia kiesta ma vado di corsa...mi sapete dire al volo dove cavolo si fa passare il cavo dell'alimentazione dell'ampli dalla batteria al cruscotto...dovrei fare un foro in un gommino forse...non so ditemi voi..se poi qualcuno ke può linkare la foto magari....è tutta mattina ke ci sto provando con un mio amico ma niente.... vi prego aiutatemi....grazie!!!!!!!!!!!

smonta le plastiche sotto i tergicristallo; fai passare il cavo dalla batteria fino al vano che trovi sotto i tergicristallo e portalo dalla parte opposta, cioè da quella del lato passeggero. li troverai una guarnizione di gomma. bucala e facci passare il cavo. ovviamente dovrai smontare il cassetto portaoggetti per tirarlo giù ;)

devi smontare il cassetto portaoggetti, li dentro ci sta un gommino facilissimo da levare e da bucare per far passare il cavo..... dall'altra parte è come dice er presta.... devi togliere la parta in plastica che copre i tergicristalli e ti ritroverai lo stesso gommino! :jolly)

no niente ragazzi..non ce l'ho fatta..c'eravamo in due accanto..scusate l'ignoranza.gli incastri del lato guida dei tergi proprio non ne vogliono sapere di venir via....uno mi è anke rimasto in mano....dal lato passeggero è venuto,infatti ho visto il gommino ma io voglio far passare l'alimentazione a sinistra..a destra gli rca..quindi non vedo cosa mi potrebbe servire.........

Destro e sinistro sono fissati allo stesso modo, se tiri nei punti giusti viene via e se salta qualche gancetto...amen! :asd) Per comodità smonta i tergi.
Concordo con il passarli lato giudatore, non vedo perchè allungare inutilmente il cavo 8che pure costa se di qualità...) e fargli fare un giro della madonna solo per non smontare un pezzo di plastica in più.
Occhio solo a fascettarlo a dovere per evitare che si possa impigliare nelle leve dei tergi.
Ciao.

ste79":1bqez49d ha detto:
Destro e sinistro sono fissati allo stesso modo, se tiri nei punti giusti viene via e se salta qualche gancetto...amen! :asd) Per comodità smonta i tergi.
Concordo con il passarli lato giudatore, non vedo perchè allungare inutilmente il cavo 8che pure costa se di qualità...) e fargli fare un giro della madonna solo per non smontare un pezzo di plastica in più.
Occhio solo a fascettarlo a dovere per evitare che si possa impigliare nelle leve dei tergi.
Ciao.

ma non resta poi fuori dai tergi? ma una volta passato in quel gommino sono sicuro ke da davanti in basso si vede,tolto il pannello dove c'è la centralina.. per il tergi devo vedere...perchè con la mia conizione da animale succede come ieri..dopo non si sa i tentativi ho tirato a modo mio e un gancio mi è rimasto in mano..l'altro si è fatto un volo e l'altra si è rotta la sede...quindi.. :wall)

ferro87":usnfjdpe ha detto:
ma non resta poi fuori dai tergi?
Non capisco cosa intendi...
Dal gommino sbuca in una zona non a vista, molto in alto e sotto il cruscotto, se passi un sondino e lo fai scendere te lo ritrovi grossomodo a sinistra dei pedali, mal che vada ti metti a testa in giuù con la pila (che con questo caldo è un vero piacere...) ed in qualche modo lo afferri.
Passa un cavo bello grosso così non dovrai rifarlo se decidessi di aggiungere altre elettroniche in futuro.
Ciao.

ste79":1nhgekyh ha detto:
ferro87":1nhgekyh ha detto:
ma non resta poi fuori dai tergi?
Non capisco cosa intendi...
Dal gommino sbuca in una zona non a vista, molto in alto e sotto il cruscotto, se passi un sondino e lo fai scendere te lo ritrovi grossomodo a sinistra dei pedali, mal che vada ti metti a testa in giuù con la pila (che con questo caldo è un vero piacere...) ed in qualche modo lo afferri.
Passa un cavo bello grosso così non dovrai rifarlo se decidessi di aggiungere altre elettroniche in futuro.
Ciao.

ce l'ho fatta..urka ke sudata!! di domenica pome..ho fatto tutto il lavoro ed è perfetto..solo ke non va il sub..probabilmente non fa bene massa l'ampli..l'ho attaccato ad una vite dello schienale dietro..forse devo metterla in un pezzo di lamiera tipo dove c'è il ruotino ke ne pensi?

C'è un tappo di gomma anche sotto i pedali, basta alzare un po' la moquette e si vede subito. Da li alla batteria si fa prestissimo :OK)

Posteriori, basta sollevare il divano ed il panno di cascame e te lo trovi in mezzo...