collaudo per i 18 passato

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
mercoledì 27 giugno 2007 alle ore 9,38,casellante passa al collaudo per i 18.................... :elio)

che emozione ragazzi............ :hug)

devo festeggiare......... :Ball) :Ball) :Ball)
 
casellante":kien5819 ha detto:
mercoledì 27 giugno 2007 alle ore 9,38,casellante passa al collaudo per i 18.................... :elio)

che emozione ragazzi............ :hug)

devo festeggiare......... :Ball) :Ball) :Ball)

Ottima notizia!
I 18'' sono eccezionali!!!

Sono stati scrupolosi alla visita?

Complimenti!!! :jolly)
 
per niente,pensa che non ha neanche controllato che le gomme fossero quelle indicate sul nullaosta... :jaw)
è arrivato,si è chinato davanti a una ruota,ha scritto la misura della gomma e mi ha detto vada pure....... :jaw) :jaw)
 
casellante":36qkevap ha detto:
per niente,pensa che non ha neanche controllato che le gomme fossero quelle indicate sul nullaosta... :jaw)
è arrivato,si è chinato davanti a una ruota,ha scritto la misura della gomma e mi ha detto vada pure....... :jaw) :jaw)

LOL! Voglia di lavora' saltami addosso! :D

Be' a questo punto una foto della macchina coi cerchi nuovi è d'obbligo! ;)
 
Qix":3kmxb75r ha detto:
casellante":3kmxb75r ha detto:
per niente,pensa che non ha neanche controllato che le gomme fossero quelle indicate sul nullaosta... :jaw)
è arrivato,si è chinato davanti a una ruota,ha scritto la misura della gomma e mi ha detto vada pure....... :jaw) :jaw)

LOL! Voglia di lavora' saltami addosso! :D

Be' a questo punto una foto della macchina coi cerchi nuovi è d'obbligo! ;)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Ma grandissimo Giuliano!!! :A)

Non vedo l'ora di vedere le foto!!!!!! :worship)

Quando vedrò una :inocchio) con i 18" in città ti sfanalerò!! :fluffle)
 
Ci farei un pensierino anche io ai 18, ma dovrei riportare il mio chiodo quasi originale e non mi conviene
 
grazie ragazzi.......... :fluffle)

allora,mi sono presentato con canale 8 ed et 35,dietro stanno dentro di mezzo centimetro,mentre davanti escono sempre di mezzo centimetro... :OK)
vespa adesso mi riconoscerai facilmente....... :ahsisi) :ahsisi)
al più presto posto tante tante foto.......... :spin) :spin)

l'esaminatore non aveva voglia di fare veramente nulla............ :rotolo) :rotolo)
 
azz se davanti sporgono di mezzo cm come hai fatto a passare....

cmq nn so se ti convenga eh....con tutta l'omologazione se ti fermano è capace che te la fan rifare + ritiro libretto...
 
DevilBoss86":igzdfqii ha detto:
azz se davanti sporgono di mezzo cm come hai fatto a passare....

cmq nn so se ti convenga eh....con tutta l'omologazione se ti fermano è capace che te la fan rifare + ritiro libretto...

come ho fatto a passare??
semplice,l'esaminatore non l'ha nemmeno guardata l'auto..........

non penso proprio che possano farmi una cosa del genere,una volta che hai passato il collaudo tanti saluti a tutti........
 
possono farlo e come....

il cds dice chiaramente che se durante i controlli si han sospetti sull'originalità del veicolo possono invitarti a fare la revisione presso la motorizzazione...
 
mitttticoo!!

sono contento, capisco cosa stai provando. Ma alla fine avevi preso gli arcasting shark?

foto appena puoi!

...però sul fatto della sporgenza..ti dirò...davanti non è mezzo centimetro. Se misuri a piombo con un filo dal punto più sporgente del parafango (solitamente in asse col centro del cerchio) stai a filo. Che poi stia dentro nella parte alta a causa della campanatura della 147...è un altro discorso. sicuramente dal centro in giù...sei fuori :p
 
guarda railman la sensazione che ho provato quando mi ha detto lei può andare è stata simile a quando l'esaminatore della patente mi disse che ero promosso............. :jolly)

la misurazione che ho fatto io era un pò alla buona............ :nod)

l'unica cosa che non mi va proprio giù è l'effetto suv........ :cry:

si i cerchi sono gli arcasting shark.............. :love)
 
ma infatti adesso come adesso la macchina è davvero uno spettacolo da guidare...........ne sono già convinto... :nod)

io parlo solo a livello estetico.............. :ahsisi)
 
Top