Collante x alettone GTA

tru-tru

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
53
0
6
Roma
Salve ragazzi, ho appena ricevuto per posta l'alettoncino GTA dell'Helvetia :D :D :D , e per questo un grosso ringraziamento va a 147nos e all'associazione per il favoloso sconto!!!!! :OK) :OK)
Ok ora il problema, ho portato l'alettoncino per farlo verniciare a + carrozieri per cercare magari uno + conveniente, ho strappato un 100 euro montato e verniciato, però + di un carroziere mi ha detto che forse non basta la sola colla!!! cioè addirittura mi hanno detto che potrei perdermelo per strada superando certe velocità :?: :?: .
Sono un pochino preoccupato, ditemi voi lo avete solo incollato o si può in qualche modo "ancorare" alla nasona?
grazie 1000
Tony

credici. io l'ho fatto montare poco più di 1 mese fà e mi si è gia staccato nei due punti a contatto con il lunotto. :ka)
il mio e della lester, e mi è stato fissato con un silicone di colore nero
come avevo gia letto in altri post.
informati bene prima di metterlo :spin)

ucc":28e960c7 ha detto:
Dovrebbe arrivare anche a me a giorni, m'interessa la cosa! Se è così facile che si stacchi non lo monto! :culo)

Controlla se combacia perfettamente con il portellone, alcuni utenti con il restyling hanno avuto qualche problema... :cry:

Cmq usa un collante per i vetri, quello nero o trasparente...

Il GTA originale è su con 4 punti di colla... :asd) :crepap)

ucc":3f7p07v9 ha detto:
E se non combacia che faccio? glielo mando indietro?
Ma la cosa è reversibile?
GTA :jaw) :hail) Quella sera mi ha scioccato! :matto)

Praticamente va bene.. Controlla come lo vuoi incollato, visto che poi non lo smuovi più...

O.T. ma con i 18" l'avevi vista?? :asd)

A combaciare combacia perfettamente, da quello che ho capito la colla va messa sui 2 punti dove tocca con il vetro e per tutta la lunghezza dello spoiler
fino a quando poi lo stesso curva verso il basso, c'è proprio una striscia apposita, lunga quanto tutta la parte superiore dello sportellone.
aspetto ancora info!!!!

243117_tonysigna.jpg

tru-tru":gyhgy1pc ha detto:
A combaciare combacia perfettamente, da quello che ho capito la colla va messa sui 2 punti dove tocca con il vetro e per tutta la lunghezza dello spoiler
fino a quando poi lo stesso curva verso il basso, c'è proprio una striscia apposita, lunga quanto tutta la parte superiore dello sportellone.
aspetto ancora info!!!!
Avresti un pò di foto?
Vorrei montarlo anche io, magari mi informo presso il mio carrozziere e ti/vi faccio sapere. :D

anche a me avevano detto che avrei dovuto fare un paio di buchi altrimenti il carrozza non si sarebbe preso la responsabilità di un'eventuale perdita specie in autostrada.
Per ora ho rinunciato ma a breve lo devo montare per forza in qualche modo perchè si sente proprio la mancanza di quel pezzo a livello aereodinamico!!!

tru-tru":d06g9vip ha detto:
aspetto ancora info!!!!

243117_tonysigna.jpg

Esatto cosi'.......con la colla-silicone nero per vetri.....non dico che alla fine puoi sederci.....ma quasi....

io sono tentato mettermi da solo quello bianco per vetri eccc.
peggio di come si muove adesso non credo......
ma sul gta o ti che esce di serie come l mettono? non credo che sia avvitato :aeh)

wu-shu.man ha detto:
io sono tentato mettermi da solo quello bianco per vetri eccc.
peggio di come si muove adesso non credo......
ma sul gta o ti che esce di serie come l mettono? non credo che sia avvitato :aeh)[/quot

Coma l'hai risolto il problema??