colla sullla pelle... che fare

vito

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
106
0
16
qualche giorno fa lasciai un astuccio di colla super attak (insieme ad altra roba) sul sedile anteriore destro della 147

oggi sono andato a svuotare la macchina e mi sono accorto che un po di colla era fuoriuscita ed e' andata a finire sul sedile di pelle nera. (quanto si apre lo sportello si vede a prima vista una piccola macchia bianca su sfondo nero :mecry2) )

posso fare qualcosa per rimediare? a chi potrei rivolgermi? (non penso all'assistenza..)

vito":3ct15gxj ha detto:
qualche giorno fa lasciai un astuccio di colla super attak (insieme ad altra roba) sul sedile anteriore destro della 147

oggi sono andato a svuotare la macchina e mi sono accorto che un po di colla era fuoriuscita ed e' andata a finire sul sedile di pelle nera. (quanto si apre lo sportello si vede a prima vista una piccola macchia bianca su sfondo nero :mecry2) )

posso fare qualcosa per rimediare? a chi potrei rivolgermi? (non penso all'assistenza..)

allora.. io so che esiste un prodotto che scioglie l'attack, lo fa sempre la loctite mi pare, lo trovi nei colorifici ben forniti ma prima di usarlo sulla macchia provalo su un angolino nascosto della pelle

ah gia
sono stato un po generico in realta non era colla super attak ma era proprio quello che serve per togliere la super attak

se è colla, con una borsa del ghiaccio congelala e poi la stacchi, se invece e quella "roba" il sedile sarà macchiato..allora usa lo sgrassatore.

ciao

è normale che abbia comunque corroso la pelle,ma così la evidenzia di meno..

allora io sarei mooooolto preoccupato, secondo me quello è un acido, non credo abbia macchiato la pelle, credo ne abbia proprio sciolto uno strato

Allora: il prodotto adatto a sciogliere l'Attack si chiama ScollaTutto ed è prodotto la Loctite. Purtroppo però anche secondo me la colla ti ha sciolto un piccolo strato di pelle.... :scratch) Comunque intanto prova a togliere la colla, poi vedi come procedere con quel che c'è sotto...