Col salone di parigi, Cosa è cambiato nella GT normale ???

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Ok la black line 2, ma se uno ordina la GT normale ??? :confusbig)

Questa ultima ha subito il ritocco del frontale con l'aggiunta dei baffetti cromati oppure è rimasta invariata ?? :?:

Ovvio che gli interni saranno stati aggiornati con il cruscotto della 147 serie 1 e la nuova grafica ma per il resto tutto come prima ??? :confusbig)

Si sono stati aggiunti i profili cromati anche sul para anteriore della normale e il cruscotto è privo dei "cilindri" come sulla 147. Credo che abbiamo sostituito il bose con un sistema di cui non viene resa nota la marca.

Ordinata oggi

ordinata oggi la distinctive normale, ovvio che avro fatto la caxxata perche'a breve esce il Q2 (non credo il 175cv, ma chissa....), solo che ne vevo bisogno essendo a piedi. Arriva in 2 mesi e CONTO SUL BOSE. In effetti sul listino ufficiale parlano di Bose, avete visto? A parte il configurator che spara ..... e dice che nemmeno c'e' l'mp3. Da dove giungono i rumors di sostituzione ose?

Re: Ordinata oggi

sailfast":itdv66ch ha detto:
ordinata oggi la distinctive normale, ovvio che avro fatto la caxxata perche'a breve esce il Q2 (non credo il 175cv, ma chissa....), solo che ne vevo bisogno essendo a piedi. Arriva in 2 mesi e CONTO SUL BOSE. In effetti sul listino ufficiale parlano di Bose, avete visto? A parte il configurator che spara ..... e dice che nemmeno c'e' l'mp3. Da dove giungono i rumors di sostituzione ose?

Ho controllato i listini nuovi:
http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01~LISTINI_ALFA_ROMEO/061006_AR_GT.pdf

effettivamente il Bose è rimasto e c'è anche il lettore mp3...sul configurator tardano ad aggiornare la gamma... che teste di legno...
Comunque ottima scelta!!!
:OK)