Col filo o Senza??? (ricevitori GPS per PDA)

torn76

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
104
0
16
Camerino - MACERATA
Ho un palmare ASUS A620 BT che utilizzo pochissimo, vorrei adibirlo a navigatore per la mia nasona.

Il dubbio amletico è questo: Mi conviene comprare il kit GPS ASUS (che comprende carica batterie da accendisigari, supporto per palmare e ricevitore gps con filo costo 110 euro circa) o prendere il Tom Tom navigator 5 con annesso ricevitore Bluetooth.

Fermo restando che in entrambi i casi dovrei comunque acquistare il software Tom Tom.

Secondo voi quali sono i vantaggi e gli svantaggi della connessione wireless e con il filo.

Ciao..

ciao, il tomtom è di certo migliore e molto piu pratico perche senza fili, pero devi calcolare il costo in piu dell'alloggiamento del parlmare, dei cavi di alimentazione ecc.. il sw si trova tranquillamente..

se ti posso consigliare vai sul tomtom sicuro :OK)

torn76":ray5wirx ha detto:
Ho un palmare ASUS A620 BT che utilizzo pochissimo, vorrei adibirlo a navigatore per la mia nasona.

Il dubbio amletico è questo: Mi conviene comprare il kit GPS ASUS (che comprende carica batterie da accendisigari, supporto per palmare e ricevitore gps con filo costo 110 euro circa) o prendere il Tom Tom navigator 5 con annesso ricevitore Bluetooth.

Fermo restando che in entrambi i casi dovrei comunque acquistare il software Tom Tom.

Secondo voi quali sono i vantaggi e gli svantaggi della connessione wireless e con il filo.

Ciao..

Sicuramente kit di navigazione Tom Tom 5 bluetooth... :OK) 220€ e vai tranquillo!

Partendo dal presupposto che il palmare con kit gps non lo voglio montare fisso e definitivo, io opterei per la spesa minore.

Altra domanda, dovendo sciegliere il Tom Tom navigator 5, il kit bluetooth ha bisogno di alimentazione separata?

Se si ..tanto vale prendere il kit con il filo che non implica l'utilizzo dell'alimentazione separata.