Col ConnectNav+ che CDC?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Ho una Connect del 2002, montava un 08 Blauk (Almeno credo fosse il 08 dalle foto che ho trovato sul forum) ma è morto, che lettore CDC posso montare in alternativa? Esiste un modello che legga Mp3? ovviamente non dico gestisca ma solo legga :| insomma avanti di traccia e basta.

Grazie :) se esiet una FAQ in merito non l'ho trovata propio, ho fatto un bel cerca e mi pare di aver capito sicuro sia compatibili il 08 e il 09 ma altri noo?

maremma...
ma quande che capisco che posso usare le FAQ Full? :°°°

Grazie Giakomino, il CDC sull amia connect mancava quando me l'han venduta, mi ero inviperito e ne han preso uno li sul momento (Davanti a me) da un'altra auto in salone dell'usato, ora però non funziona :| dal meno diagnostica la rete CAN lo vede ma none espelle il caricatore e non da segni di vita, CD dentro non c'è ne sono e quindi pare morto....ora è partito per l'assistenza (Dopo varie traversie) ma il venditore mi ha proposto di pagarmene uno se me lo trovo usato da compare, su E-Bay c'è una buona abbondanza e quindi mi informavo, adesso mi son ciucciato le FAQ e valuto.

Gli Mp3 dovrebbero leggersi usando non so più che caricatore e un'interfaccina (Bortesi) ma siamo sui 500Euro fra tutto...sti cà.....se penso che ho nella scatola un CHA-634 nuovo mi vien da piangere :|

Um il convertitore a solo un 1Bit ma in sigmadelta è in comune....orami picchian tutti li, ma va beh son gusti, però il 03 legge i CD-R potrebbe essere interssante.....

Gheroppa":3pwsqank ha detto:
Gli Mp3 dovrebbero leggersi usando non so più che caricatore e un'interfaccina (Bortesi) ma siamo sui 500Euro fra tutto...sti cà.....se penso che ho nella scatola un CHA-634 nuovo mi vien da piangere :|

Um il convertitore a solo un 1Bit ma in sigmadelta è in comune....orami picchian tutti li, ma va beh son gusti, però il 03 legge i CD-R potrebbe essere interssante.....

le interfacce non vanno con il connect...sono SOLO per le autoradio.... sul connect vanno solo quei 3 caricatori lì...purtroppo :(

@Giakomino, io con Bortesi ci avevo parlato al tele, gli volevo chiedere un sistema per usare la mia ////AlpinA e relativo cdchanger assieme al connect, parlando mi aveva spiegato di un caricatore non più quale che dovrebbe andarci bene con un interfaccia e modifica sul connect per pescare i pre (presumo io).

@Giangirm... :)
Giusto te cercavo per dirti di dare una CORREGGIUTA ;) al titolo di una FAQ:
EGR (JTD 16v) - come escuderla realmente senza staccare cavetti

Bellisima FAQ fra l'altro, penso che appena recupero un lamierino in AISI idoneo come spessore procedo nel lavoro, anche il mio mecanico mi ha detto che se posso di tapparla che mi impesta il motore :|

P.S. Sempre con la scusa che sei qui ;) ma il disegno con la flagia tappata è in dimensioni reali?

Ciuazzz

Gheroppa":3jgfskhz ha detto:
@Giangirm... :)
Giusto te cercavo per dirti di dare una CORREGGIUTA ;) al titolo di una FAQ:
EGR (JTD 16v) - come escuderla realmente senza staccare cavetti

(...)

P.S. Sempre con la scusa che sei qui ;) ma il disegno con la flagia tappata è in dimensioni reali?
corretta :OK) :grazie)
Per il disegno non saprei, chiedi all' autore della faq (colt1976), io l' ho solo trascritta :OK)

Ok, lo contatto al volo, vediamo se lo trovo :) se fosse in dimensione reale piglio le misure lo sbatto in autocad e me lo fanno col taglio al palsma con calma quando possono, se devo farla al volo quando ho smontata l'altra e la vedo di persona devo arrangiarmi in casa e l'IASI da forare in casa non è simpatico :)

Cmq ribadisco ottima FAQ, forse si potrebbe integrare con i possibili errori che potrebbero uscire tipo pressione eccessiva turbina o altri, avevo letto un post decisamente esauriente....

Gheroppa":d8z7mhgm ha detto:
@Giakomino, io con Bortesi ci avevo parlato al tele, gli volevo chiedere un sistema per usare la mia ////AlpinA e relativo cdchanger assieme al connect, parlando mi aveva spiegato di un caricatore non più quale che dovrebbe andarci bene con un interfaccia e modifica sul connect per pescare i pre (presumo io).

se fosse vero faresti la felicità di molti possessori di connect.... purtroppo xò la vedo abbastanza grigia solo per il fatto che lo stesso blaupunkt compact drive su connect non funziona....

cosa che invece sull'autoradio va :ka) :ka)

poi se le cose sono cambiate...molto meglio....ma credo sia altamente improbabile :(