tcpma":3qosizsz ha detto:una domanda per capire definitivamente..
ho una Gt di luglio 2004 con Connect Nav+ e cd Changer
nel Cd Changer non mi vanno nè Cd-rw con mp3 nè cd-rw con file audio nè cd-r con file audio
nel lettore cd in plancia,idem
E'possibile che non si riesca a leggere almeno Cd-R con file audio?Mi confermate che è proprio così? :mecry2)
quale sarebbe il modo migliore per riuscire a sentire MP3?si può cambiare Cd-Changer?si può montare qualche interfaccia Usb,qualcosa?
io ho quello da 10 nel baule.. leggendo sul manuale dice che quelli superiori a 650mb e registrati con veolcità alte potrebbero dare problemi..mowax":1i2yar1v ha detto:tcpma":1i2yar1v ha detto:una domanda per capire definitivamente..
ho una Gt di luglio 2004 con Connect Nav+ e cd Changer
nel Cd Changer non mi vanno nè Cd-rw con mp3 nè cd-rw con file audio nè cd-r con file audio
nel lettore cd in plancia,idem
E'possibile che non si riesca a leggere almeno Cd-R con file audio?Mi confermate che è proprio così? :mecry2)
quale sarebbe il modo migliore per riuscire a sentire MP3?si può cambiare Cd-Changer?si può montare qualche interfaccia Usb,qualcosa?
strano .. io i cdr li leggo sia nel lettore del connect che nel cdc ..
come cdc ho un A09 quello a 5 cd da plancia montato sotto il sedile..
e almeno i cdc vanno una meraviglia...
anche se ufficialmente non dovrebbe leggerli ..
:cry: :cry: :cry:luchettino":24hexibh ha detto:quindi la funzione di avanzamento veloce non esiste su nessun connect ? nemmeno quelli di ultima generazione (7.00) o quelli di stilo e compagnia bella ?
nemme no con un aggiornamento firmware ? nada de nada ?