Cofano...

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
ragazzi quanto possono chiedere per rifare il cofano.....niente riparazioni di botte etc....solo riverniciare...causa m***e di ucceli che hanno mangiato la vernice....!!!
Tcs147

Tcs147":3i35ld2v ha detto:
ragazzi quanto possono chiedere per rifare il cofano.....niente riparazioni di botte etc....solo riverniciare...causa m***e di ucceli che hanno mangiato la vernice....!!!
Tcs147

intorno ai 450€

....ahhhhhhhhh

:jaw) mi è quasi preso un colpo.......cosi tanto???...due mesetti fa ho fatto fare portiera dx,che aveva preso un botta in uno spigolo, quindi riparazione+verniciatura completa...180€...e per il cofano cosi tanto in + invece....specialmente solo per verniciarlo...!!!
assicurazione...dubito, cmq sono terribili gli uccelli, l'ho lasciata sotto una tettoia, al ritorno dopo due orette circa avevo 5 c*****e sul cofano, sono andato subito a casa, e con acqua calda le ho levate, ma niente, il lucido dellavernice era già stato mangiato di brutto....!!!
Tcs147

Anche io ho avuto un problema simile causato dalle feci di sti stramaledetti piccioni. Si è addirittura scrostata la vernice sul tetto e magari la cosa più facile da dire è "per negligenza"ma invece no:
arrivi al lavoro alle 8 e riprendi la macchina alle 18 dopo che un piccione incontinente ha dato del suo meglio, durante la giornata caldo da 40 gradi e la sera all'autolavaggio ci lasci i pezzi di vernice.
Diciamo che la vernice che usano è una m***a visto che la renault laguna (non dico mercedes o BMW) dei miei viene lavata alle feste comandate ma non ha mai dato problemi del genere.

Sapete mica di qualcuno che è stato risarcito da Alfa per questi danni?

usti,ma ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mangiano sti piccioni....
msuahsahshashahsha

no,cmq se sei assicurato x eventi naturali,+ naturale di questo.....

Tcs147":1h7h71n1 ha detto:
Tcs147

bhe ..ma che cacano qst uccelli.. PLUTONIO..????

delle cacche che fannoa ndar via la vernice non lo avevo mai sentito...non è normale...qui più che dei piccioni mi preoccuperei della vernice che non vale un c****...credo che cmq rientri nella garanzia...o cmq chi èassicurato contro eventi naturali non dovrebe avere problemi!

mo che mi fate pensare.. :sgrat) .. un po' di giorni fa mi ritrovai una smerdata sul montate destro della car.. me lo ricordo perke' l'avevo da poco lavata.. boun per loro che nn m'è successo nulla.. :wall)

:mitra) PICCIONI :mitra)

carlo147jtdm":2xiiv3v9 ha detto:
delle cacche che fannoa ndar via la vernice non lo avevo mai sentito...non è normale...qui più che dei piccioni mi preoccuperei della vernice che non vale un c****...credo che cmq rientri nella garanzia...o cmq chi èassicurato contro eventi naturali non dovrebe avere problemi!

Infatti a me non è mai successo,forse xchè le ho rimosse quasi subito..cmq non farei mai la prova a lasciarle lì... :asd)

carlo147jtdm":2uor324a ha detto:
purtroppo è una cosa che succede...
non credo rientri nella garanzia...
non sono sicuro che possa rientrare negli eventi naturali..

Jtdstyle":3u3qkmgd ha detto:
Fai una bella cosa....fai delle bozze sul cofano..e....alla prima grandinata la sistemi via assicurazione
non è carino invitare su un forum pubblico a fare frodi assicurative...

comunque credo che le assic. prima di risarcire per grandine si assicurino della reale portata dell' evento...
Una sola denuncia sarebbe almeno sospetta

giangirm":2oiwk3qp ha detto:
Jtdstyle":2oiwk3qp ha detto:
Fai una bella cosa....fai delle bozze sul cofano..e....alla prima grandinata la sistemi via assicurazione

comunque credo che le assic. prima di risarcire per grandine si assicurino della reale portata dell' evento...

Bè diciamo che è un dare/avere con l'assicurazione visto i soldi che si ciulano :lol:

Io sono per la regola del,"tu ciuli me io ciulo te" e così ho sempre fatto,pure con le assicurazioni...

Poi oh se uno vuol spendere 500€ x sistemarsi la macchina faccia pure..mi spiace x lui..

Jtdstyle":2h1omik2 ha detto:
giangirm":2h1omik2 ha detto:
Jtdstyle":2h1omik2 ha detto:

Bè diciamo che è un dare/avere con l'assicurazione visto i soldi che si ciulano :lol:

Io sono per la regola del,"tu ciuli me io ciulo te" e così ho sempre fatto,pure con le assicurazioni...

Poi oh se uno vuol spendere 500€ x sistemarsi la macchina faccia pure..mi spiace x lui..

Si ma è proprio facendo così che ti alzano i prezzi dell'assicurazione...io quidi devo ringraziare anche te se pago così tanto :ka)