cn73":33q43jdz ha detto:Ma non c'è la garanzia sulla corrosione?
Tcs147":3i35ld2v ha detto:ragazzi quanto possono chiedere per rifare il cofano.....niente riparazioni di botte etc....solo riverniciare...causa m***e di ucceli che hanno mangiato la vernice....!!!
Tcs147
Tcs147":1h7h71n1 ha detto:ragazzi quanto possono chiedere per rifare il cofano.....niente riparazioni di botte etc....solo riverniciare...causa m***e di ucceli che hanno mangiato la vernice....!!!
Tcs147
carlo147jtdm":2xiiv3v9 ha detto:delle cacche che fannoa ndar via la vernice non lo avevo mai sentito...non è normale...qui più che dei piccioni mi preoccuperei della vernice che non vale un c****...credo che cmq rientri nella garanzia...o cmq chi èassicurato contro eventi naturali non dovrebe avere problemi!
purtroppo è una cosa che succede...carlo147jtdm":2uor324a ha detto:delle cacche che fannoa ndar via la vernice non lo avevo mai sentito...non è normale...qui più che dei piccioni mi preoccuperei della vernice che non vale un c****...credo che cmq rientri nella garanzia...o cmq chi èassicurato contro eventi naturali non dovrebe avere problemi!
non è carino invitare su un forum pubblico a fare frodi assicurative...Jtdstyle":3u3qkmgd ha detto:Fai una bella cosa....fai delle bozze sul cofano..e....alla prima grandinata la sistemi via assicurazione
giangirm":2oiwk3qp ha detto:non è carino invitare su un forum pubblico a fare frodi assicurative...Jtdstyle":2oiwk3qp ha detto:Fai una bella cosa....fai delle bozze sul cofano..e....alla prima grandinata la sistemi via assicurazione
comunque credo che le assic. prima di risarcire per grandine si assicurino della reale portata dell' evento...
Una sola denuncia sarebbe almeno sospetta
Jtdstyle":2h1omik2 ha detto:giangirm":2h1omik2 ha detto:non è carino invitare su un forum pubblico a fare frodi assicurative...Jtdstyle":2h1omik2 ha detto:Fai una bella cosa....fai delle bozze sul cofano..e....alla prima grandinata la sistemi via assicurazione
comunque credo che le assic. prima di risarcire per grandine si assicurino della reale portata dell' evento...
Una sola denuncia sarebbe almeno sospetta
Bè diciamo che è un dare/avere con l'assicurazione visto i soldi che si ciulano :lol:
Io sono per la regola del,"tu ciuli me io ciulo te" e così ho sempre fatto,pure con le assicurazioni...
Poi oh se uno vuol spendere 500€ x sistemarsi la macchina faccia pure..mi spiace x lui..