Cofano Sfregiato

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
Ciao a tutti,
qualche giorno fà mi sono trovato un bel regalino sul cofano motore della mia nasona,4 o 5 graffi paralleli che hanno scavato la vernice,infatti si vede il bianco sotto.
Volevo sapere quanto possono chiedermi in alfa per riverniciare il cofano,visto che cosi proprio non la posso guardare.
Converebbe farlo fare in alfa o da un qualsiasi carrozziere? Grazie per le info

Se è un colore particolare ti consiglio di farlo in ALFA perche una differenza di tonalità io proprio non la sopporterei.

Cmq max solidarieta, certe sorprese sono difficili da mandar giu :evil:

Credo che un qualsiasi carrozziere possa farlo... ti prendono il codice colore... io per lo stesso scherzetto ci ho speso € 250 ma aveo anche una bollino da tirar fuori

se lo trovi... naturalmente avvisa... che magari gli faccio sistemare i para che sono rigati da parcheggiatori senza scrupoli!!!

ok allora adesso mi faccio un paio di giri,il mio unico dubbio su chi farlo fare,nel senso che se la porto all'alfa dovrei essere sicuro che lo fanno come dio comanda,ma sono piu cari sicuramente.
Se la porto da un carrozza qualsiasi,magari spendo bene ma poi vedo le differenze,o colature....boh!! voi che fareste?!?

Chi ti dice che il carrozziere dell'alfa sia bravo?
E' un carrozziere come un altro, perchè in fabbrica le macchina sono verniciate con degli apparecchi.
Fatti un giretto e cerca uno che ha un forno e un tintometro.

in effetti anche tu hai ragione sbenga....non è detto affatto!
Tu per favore,mi sapresti indicare un buon carrozziere onesto a cagliari ?!?

non so da voi ma dalle mie parti i prezzi sono decisamente più alti.. per ripitturare il cofano 250 è il minimo... :schok) :eek:cchibal)

Vai da un normale carrozziere, io l'estate scorsa ho portato la mia nasona in alfa per far tirare 130 bolli causati da grandine con un risultato di m...
a sapere andavo dal mio carroziere di fiducia !!!
In alfa sono normalissimi carrozzieri

Borghese":2a0gxerd ha detto:
in effetti anche tu hai ragione sbenga....non è detto affatto!
Tu per favore,mi sapresti indicare un buon carrozziere onesto a cagliari ?!?
Sai dove sono bravini?
Mi pare si chiami via Simeto, sotto la città mercato di Santa Gilla.
E' un'officina autorizzata Peugeot, però fanno tutto e a prezzi accettabili.
Si trova di fianco alla Frama.
Nella stessa via c'è la centrale delle poste, di notte ci sono le zoccole :asd)

Altrimenti se non badi a spese ci sarebbe Serci&Laconi oppure Zanda ad assemini: sono maestri con il tintometro ;)