Codici radio

Beppe

Nuovo Alfista
ragazzi..chiedo anche a voi che avete la Gt,avete ricevuto i codici della radio insieme alla documentazione allegata alla vettura??Perché alcuni miei amici mi dicono di non averli avuti..mi sorge un dubbio ch eli abbiano persi,ma non vorrei che non siano stati inviati..o peggio che la radio(hanno tutti e due quella con l'mp3) non richieda il codice

Beppe":3u0i51wh ha detto:
ragazzi..chiedo anche a voi che avete la Gt,avete ricevuto i codici della radio insieme alla documentazione allegata alla vettura??Perché alcuni miei amici mi dicono di non averli avuti..mi sorge un dubbio ch eli abbiano persi,ma non vorrei che non siano stati inviati..o peggio che la radio(hanno tutti e due quella con l'mp3) non richieda il codice

Do un occhiata alla doc. stasera ma a me non sembra di avere avuto codici per la radio. :shrug03)

Beppe":hxtw4lo7 ha detto:

:nod) Sì sì, codici presenti e consegnati, eccome!
Infatti quando ho venduto la mia sorgente cd/mp3 Alfa ho spedito anche i codici al ragazzo che l'ha acquistata!

Beppe":1pb0rdds ha detto:
alcuni miei amici mi dicono di non averli avuti..mi sorge un dubbio ch eli abbiano persi,ma non vorrei che non siano stati inviati
non vanno inviati, sono parte integrante dell' auto alla consegna, insieme al manuale ecc....

Confermo Beppe, io ho l'mp3 e alla consegna della vettura mi hanno dato anche il codice radio. Secondo me li hanno persi, però (almeno una volta quando lavoravo in ford era così) si possono richiedere tramite officina smontando un attimo la radio sul quale ci deve essere un numero di serie dal quale risalire al codice. Provate a sentire il conce. :OK)