Codici e prezzi delle spazzole Aerotwin

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
53
Val di Susa (TO)
Ce l'ho fatta! Ho codici e prezzi delle spazzole tipo nuovo:

156066528 braccio dx € 24.10 + IVA
156066530 braccio sx € 24.10 + IVA

50500301 spazzola dx € 10.20 + IVA
50500300 spazzola sx € 11.80 + IVA

60508175 tappo (2 pezzi) € 1.80 + IVA

Ci sono arrivato dal nuovo ePer guardando la GT.... mannaggia a me non ci avevo ancora pensato! I pezzi sono uguali, poichè lo erano prima. L'unico dubbio è che risultano essere abbinati ad un nuovo complessivo tergicristallo (motorino e leveraggi) non ancora gestito dal magazzino centrale e quindi non si sa il prezzo, ma quello che abbiamo noi costa circa 150 € + IVA.....
Allora chiedo a quanti li avevano e hanno fatto montare i bracci vecchio tipo se c'era differenza oppure no, nel qual caso possiamo procedere anche noi all'upgrade!
 
teknomotion":2flg1zsi ha detto:
Scusate ma...fruscio o non fruscio preferisco le vecchie.. :D
penso che è davvero una battaglia di gusti... :D
Da una parte mi vedo quelli che dicono: "ecco i soliti risparmiatori, tutte le macchine tedesche hanno quel tipo di spazzole nuove e in Alfa vanno al risparmio!"
Dall' altra quelli che dicono "che è sta roba?" :D
 
Le mie originali non svibrazzano (Ancora??) ma se lo facessero al volo le aereotw, le ho testate sulla A3 e che dire.....decisamente un'altro mondo, raschiavano anche sgazzatien di uccelli secche, moscerini e falene spiaccicate, mai un rumorino e in quanto alla pulizia a ogni passaggio in caso di acqua uno spettacolo, spero fosse dovuto propio alle spazzole e nona d altro :|.
Certo che anche il prezzo invita...quelle tedesche buone buone che avevo messo sulla willy le avevo pagate 35 :| ovviamente solo spazzole!
Effettivamente però ci giochiamo la scritta alfaromeo :°°
 
Scusate, ma il problema dei fischi e degli spernacchiamenti si risolve?
Perchè nel caso... me li faccio passare in garanzia. :D
Ops... sega mentale: ma non è che fanno più attrito sui vetri e mi muore la meccanica dei tergi?
Qualcuno ne sa qualcosa?
 
cavoli appena ci sono maggiori info di che le ha provate e se non devo cambiare motorini e tutto volo a farmele montare.....

dai ragazzi ma chi è che si mette a guardare la scritta alfaromeo sul tergicristallo????

piuttosto mi faccio aerografare il marchio sul cofano.....

ma la rumorosità di quelli vecchi è spaventosa :schok)
 
dallas140cv":1zpgg599 ha detto:
Effettivamente è necessario cambiare il motorino, visto che i perni dove si attaccano i braccetti son diversi.
NOOOOoooooooo..... :eek:o)
Già mi stavo emozionando all'idea...
 
dallas140cv":hn9hixye ha detto:
Effettivamente è necessario cambiare il motorino, visto che i perni dove si attaccano i braccetti son diversi.

Ma il braccetto non ha un dado coperto da una paratia di plastica... :OK) Sviti e cambi... :p
 
Top