Codici Colore

nousernamejustalfa

Nuovo Alfista
21 Marzo 2008
47
0
6
Milano
Ciao a Tutti!

Sono Mario! E' un sacco che non entro nel forum, scusate! Non vi ho ancora presentato la mia Nasona... ma ora non ho foto abb decenti da inserire... comunque vi annuncio che è passata da Cappelli Ammortizzatori e monta molle eibach e cerchi Q2...

Cmq... il vero motivo per cui mi sono collegato e per chiedere se qualcuno di voi ha una lista dei codici dei colori dell'Alfa o può dirmi dove posso trovarla...? Sembrerà assurdo, ma sul libretto non c'è il colore! E sul contratto di vendita solo il codice, che è 846 170! La mia auto è nera...

Vi chiederete perchè m'interessa.. bè... devo contestare un multino... :D
Sulla multa hanno scritto che è GRIGIA!!!

Spero qualcuno di voi riesca a darmi una mano!

Grazie e buona Giornata a tutti,
Mario.

Devi controllare il portellone del baule e cercare sul bordo una targhetta dove vengono riportati nome e codice colore della tua auto.

147jet":89roe8vl ha detto:
Devi controllare il portellone del baule e cercare sul bordo una targhetta dove vengono riportati nome e codice colore della tua auto.

esatto a sinistra del portellone c'e' un adesivo con scritta nera, vedi c'e' li'

No, ma il codice del colore ce l'ho! Mi serviva una sorta di lista.. nel caso in cui esista ovviamente, da esibire ai vigili...

Cmq grazie tante per essere stato così rapido nel rispondermi!

Buona Giornata,
Mario.

Servirebbe quella dei depliant della restyling, sarebbe già qualcosa..se vai in Alfa dorebbero averli :nod)

P.S. Per favore togli il maiuscolo dal titolo editandolo con il tasto
icon_edit.gif

Grazie

FaF87":2lqmltxx ha detto:
se apri il portellone, sul fianco sinistro c'è la targhetta col codice colore...

ma basta cosi poco per contestare una multa? :scratch)

SìSì, in questo caso dovrebbe bastare... Il mio collega che è un esperto in materia mi ha detto che se si dimostra che la macchina è di un altrro colore, i vigili timbrano la multa e l'annullano!
Speriamo!

Ah! Era un divieto di sosta.. (ben + che discutibile) per sosta in prossimità di passaggio pedonale... 74eurelli così!!! ma possono?? MALEDETTI!

147jet":1q5iqllb ha detto:
Servirebbe quella dei depliant della restyling, sarebbe già qualcosa..se vai in Alfa dorebbero averli :nod)

P.S. Per favore togli il maiuscolo dal titolo editandolo con il tasto
icon_edit.gif

Grazie

Mmmm.. ok... se non trovo in internet la tenterò direttamente in Alfa allora... ho già dato un'occhiata rapida, ma non ho trovato nulla..

Va bene il titolo?

Si, il titolo ora va bene..grazie :)

Come tabella io ho solo quella della serie 0 che non ti è utile, perchè probabilmente non vi è nemmeno il tuo colore.

147jet":3b74bhff ha detto:

Come tabella io ho solo quella della serie 0 che non ti è utile, perchè probabilmente non vi è nemmeno il tuo colore.

:sic) ok.. grazie cmq... già sapere che esistono le tabelle è una cosa carina! :D

lele1105":9pkuatmj ha detto:
Io fossi in te, allegherei al ricorso anche una foto della tua auto, che riprende targa e colore, da grigio a nero ce ne passa, anche una talpa li distingue.

Sì, quello sicuramente... ma per evitare d'andar lì e sentire polemiche (assurde, sì, -tipo:"lei ha ritocato limmagine!"- ma possibili visti i soggetti), vorrei presentarmi con tutta la doc. possibile!

Grazie!

nousernamejustalfa":jpuy1k4u ha detto:
147jet":jpuy1k4u ha detto:

:sic) ok.. grazie cmq... già sapere che esistono le tabelle è una cosa carina! :D

Spero solo ci siano anche nei depliant della restyling, in ogni caso in conce dovrebbero riuscirti a darti qualcosa :nod)

147jet":1v7afpr7 ha detto:
nousernamejustalfa":1v7afpr7 ha detto:
147jet":1v7afpr7 ha detto:

Spero solo ci siano anche nei depliant della restyling, in ogni caso in conce dovrebbero riuscirti a darti qualcosa :nod)

Lo spero anche io... cmq, ti scoccia magari mandarmi lo stesso la tabella che hai tu? se puoi eh! so che sono cambiati i colori, però magari un nero, lo ripetono.. :D

Grazie,
Mario.

147jet":1iec367c ha detto:
nousernamejustalfa":1iec367c ha detto:
147jet":1iec367c ha detto:

Ragazzi, penso di aver trovato un link utile (sull'AlfaClubItalia -sono iscritto anche lì :D)!
Se qualcuno mi spiega (sì sono capra, e non scrivendo da giugno, non ricordo + nulla!) come si allegano dei docs, vi giro una tabella coi colori delle alfa dal 2004 al 2005!

Mario.

147jet":1ltgzn10 ha detto:
nousernamejustalfa":1ltgzn10 ha detto:
147jet":1ltgzn10 ha detto:

No, si tratta di un PDF di +di 50 pagine.. io allegherei solo la seconda che è quella coi codici Alfa...

Grazie cmq per spiegazioni per immagini..

Mario.

Puoi comunque fare un print screen, incollare la foto in un programma di fotoritocco (anche su paint) e uploadarla sul web :OK)

:?: it sounds difficult ! Appena ho 1 attimo ci provo... :D