Codice tappino baule...

.....boh

a me risulta questo

735266957 a €0.37 l'uno........

quello che dici te, cioè l'altro codice, penso sia quello con la molletta, fatto a vite.....non quello che indica lui....però non vorrei sbagliarmi!!

Tcs147

ah... ehm bene... quanlcuno nn puo fare un print screen della schermate ke ve lo indica l eper o il dte cosi vediamo se sono loro? appena scendo vedo se il pezzo e fatto a vite o altro... con il pezzo intendo quello ke entra dentro al buco ke ho scoperto cerchiato nel baule

....eh adesso

appena rientro a casa la posto.....cmq se è fatta a vite è quella che dice "dallas140cv"....se invece è fatta a incastro e basta senza nessun altro pezzo dietro, è quella che dico io.....!
Cmq stasera posto le immagini....!!!
Tcs147

Re: ....eh adesso

Tcs147":1zt9b0t9 ha detto:
appena rientro a casa la posto.....cmq se è fatta a vite è quella che dice "dallas140cv"....se invece è fatta a incastro e basta senza nessun altro pezzo dietro, è quella che dico io.....!
Cmq stasera posto le immagini....!!!
Tcs147
ok grazie mille!!!!

Lo cercavo anche io che ne ho persi due. Ma quando sono andato al magazzino Fiat di Napoli per ordinarli il tipo mi ha detto:"Lascia perdere che tanto non sono nemmeno disponibili a Torino e quindi chissà quando arriveranno... Ti consiglio di lasciar perdere" Idem con patate per i ganci dei tappetini. Me ne hanno rotti due, ovviamente ai posti di dietro, e ora sono con il tappettino ballonzolante