Codice sconto ePER

O.H.F.S. Tox-Sick

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
1,034
0
36
Forlì
qualcuno ha idea a cosa corrisponda questa voce che si trova nel famoso catalogo elettronico dei ricambi?
eccovi un immagine tanto per chiarire (giako non ne ha bisogno tanto l'ePER se lo studia anche la notte :asd) :OK) ....a tempo "ePERSO" :crepap) ok ok non faceva ridere :mecry) :hail) )
Image1.jpg

:ka)

giakomino":4mr429x4 ha detto:
credo sia il codice che corrisponde ad un livello di sconto.... che so Q --> 40% e quindi il conce può fare al max il 40%.... non so purtroppo le corrispondenze :(
infatti era proprio quello che supponevo anche io.... :ka) ...sarebbe interessante conoscere le corrispondenze delle varie lettere....non c'è nessuno del forum che lavori in un magazzino alfa, fiat o lancia?

O.H.F.S. Tox-Sick":2rpd4vi6 ha detto:
infatti era proprio quello che supponevo anche io.... :ka) ...sarebbe interessante conoscere le corrispondenze delle varie lettere....non c'è nessuno del forum che lavori in un magazzino alfa, fiat o lancia?

si, ma anche se una volta le sai.... se il conce non te lo vuole fare lo sconto non te lo fa :ka)

si esatto sono categorie sconto
quando ho preso i pezzi del paraurti mi han detto appunto che mi mettevano in una categoria sconto così riuscivano a farmi un po' meno (10-15%)

giakomino":2l9iryaj ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2l9iryaj ha detto:

si, ma anche se una volta le sai.... se il conce non te lo vuole fare lo sconto non te lo fa :ka)
lo sò ma almeno ci posso provare :elio) ...invece così non sapendo quanto posso tirare con il conce molte volte non insisto neanche :shrug03)

sconto

si si ragazzi, dai fuori le percentuali, da me ci sono certi conce............!!!! :( :(
pare sempre che ci rimettono a venderti qualcosa, ci avevo pensato pure io... forza forza.... sveliamo l'arcano! :asd) :asd) :asd)

Moooooolto interessante!!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
si potrebbe sapere qual' è il codice di sconto dell'autoradiomp3 della gt codice 156048410 ? :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Mi fareste un grandissimo piacere così poi se il conce non mi fa quello sconto :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra) :shakko) :shakko)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

make1978 alfa147m-jet 5p cerchi toora16

Secondo me

Ritengo che il codice di sconto non sia determinato tanto dal pezzo da comprare quanto dai volumi che il compratore ha fatto l'anno precedente. Insomma: un ricambista enorme avrà più sconto di uno piccolo. Questo, almeno, è quello che credo.

Re: Secondo me

Piero147":3ie62rii ha detto:
Ritengo che il codice di sconto non sia determinato tanto dal pezzo da comprare quanto dai volumi che il compratore ha fatto l'anno precedente. Insomma: un ricambista enorme avrà più sconto di uno piccolo. Questo, almeno, è quello che credo.
è possibile :scratch)
però ci vorrebbe qualcuno del settore che ci dia qualche conferma :ka)
se fosse invece come ipotizzavamo noi sarebbe utile capire il significato di questi codici anche per sapere come ci trattano i nostri conce...nel senso che magari ci promettono grandi sconti quando in realtà non sono neanche la metà del massimo teorico a cui si potrebbe arrivare :cry:

omertà

evidentemente sono cose che non si devono conoscere?

:mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

dai.... non facciamo i difficili.... se non ci si aiuta tra di noi...... :aeh) :aeh)