Codice sblocco stereo 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto...ho comprato uno stereo originale ma dopo averlo montato sullo schermo mi compare la scritta CODE :ka) ...sullo stereo ci sono questi codici: Alfa 937 HIGH 7 649 378 316; Made in portugal BP 937838538482
BP - Nr. 7 649 378 316 Prod. Nr. Fiat 735 301 823 0
A 151...vi ringrazio anticipatamente!!!

Tenuto conto che la radio e' Blaupunkt, cerca in generale in rete, non qui. ;)
Altrimenti vai in Alfa e te la sbloccano.
Oppure rompi le palle a chi te l'ha venduta perche' te lo avrebbe dovuto dare!

Vuol dire che ti serve il codice di sblocco per poterlo usare (altrimenti hai solo un bel fermacarte...) e LEGALMENTE lo puoi avere solo in alfa.
L'hai preso usato?

Confermo, chi te lo ha venduto avrebbe dovuto darti anche l'allegato tagliando con il codice che ti viene dato al momento dell'acquisto della macchina, chiedi al venditore di fornirtelo.

bigno72":3e9n7f1v ha detto:
Tenuto conto che la radio e' Blaupunkt, cerca in generale in rete, non qui. ;)
Altrimenti vai in Alfa e te la sbloccano.
Oppure rompi le palle a chi te l'ha venduta perche' te lo avrebbe dovuto dare!

confermo se cerchi bene in rete puoi trovare la soluzione, altrimenti vai in Alfa.. :)

toto_riina":vnl8890b ha detto:
Salve avrei bisogno di un piccolo aiuto...ho comprato uno stereo originale ma dopo averlo montato sullo schermo mi compare la scritta CODE :ka) ...sullo stereo ci sono questi codici: Alfa 937 HIGH 7 649 378 316; Made in portugal BP 937838538482
BP - Nr. 7 649 378 316 Prod. Nr. Fiat 735 301 823 0
A 151...vi ringrazio anticipatamente!!!

Regolamento viewtopic.php?f=2&t=61972

1. Comportamento
NON sono consentiti:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.