Codice ricambio

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
e si che ho l'eper ma non lo trovo, mi serve il codice ricambio del pezzo che sta tra il tergilunotto ed il lunotto, quella spece di cono di plastica che copre vite ecc...diciamo che è la parte visibile all'esterno.

Nicola147JTD":14o55m2f ha detto:
e si che ho l'eper ma non lo trovo, mi serve il codice ricambio del pezzo che sta tra il tergilunotto ed il lunotto, quella spece di cono di plastica che copre vite ecc...diciamo che è la parte visibile all'esterno.
ciao nicola...lo cambi xchè si muove?? ovvero quando spruzzi l'acqua i getti seguono la spazzola dx e sx...?? :OK)

pippo147":33638yts ha detto:
Nicola147JTD":33638yts ha detto:
ciao nicola...lo cambi xchè si muove?? ovvero quando spruzzi l'acqua i getti seguono la spazzola dx e sx...?? :OK)

no, è perchè è rovinato...na una parte sotto che sembra un goccione di colore...ce l'ho da quando l'ho presa (2anni) ma ora mi sono rotto e lo voglio cambiare

guarnizione tenuta cod. 7768009 € 2,28 ivato
coperchio per serie 0 cod. 46790091 € 2,09 ivato

dimmi se è giusto... se ho capito bene kè è tutto il pezzo dove ci sono gli spruzzini...
ciao

perfetto è proprio quello che cercavo...quello che ho evidenziato con la freccina...

naread6yz.jpg