e si che ho l'eper ma non lo trovo, mi serve il codice ricambio del pezzo che sta tra il tergilunotto ed il lunotto, quella spece di cono di plastica che copre vite ecc...diciamo che è la parte visibile all'esterno.
ciao nicola...lo cambi xchè si muove?? ovvero quando spruzzi l'acqua i getti seguono la spazzola dx e sx...?? :OK)Nicola147JTD":14o55m2f ha detto:e si che ho l'eper ma non lo trovo, mi serve il codice ricambio del pezzo che sta tra il tergilunotto ed il lunotto, quella spece di cono di plastica che copre vite ecc...diciamo che è la parte visibile all'esterno.
pippo147":33638yts ha detto:ciao nicola...lo cambi xchè si muove?? ovvero quando spruzzi l'acqua i getti seguono la spazzola dx e sx...?? :OK)Nicola147JTD":33638yts ha detto:e si che ho l'eper ma non lo trovo, mi serve il codice ricambio del pezzo che sta tra il tergilunotto ed il lunotto, quella spece di cono di plastica che copre vite ecc...diciamo che è la parte visibile all'esterno.
si io intendo quello.quindi tutto 4 euro??? :jaw)xxandre83_al":15u23h2j ha detto:guarnizione tenuta cod. 7768009 € 2,28 ivato
coperchio per serie 0 cod. 46790091 € 2,09 ivato
dimmi se è giusto... se ho capito bene kè è tutto il pezzo dove ci sono gli spruzzini...
ciao
xxandre83_al":3oxzj7o0 ha detto:ok quello evidenziato dalla freccia è il secondo kodice ke ti ho dato...