codice riattivazione connect nav+ (help!!!)

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao a tutti. volevo sapere dove posso trovare il codice di attivazione del mio connect nav+. oggi devo pulire il debimetro e per farlo devo staccare la batteria. temo che si resetterà il connect, così mi serve assolutamente il codiceeeee!!! ho trovato solo un talloncino nei documenti, dove c'è scritto SECURITY CODE model: alfa romeo 147 serial: ----- code: ----- ma non so se si riferisca al connect. poi ho un altro talloncino grigio e rosso col disegno di una chiave. penso si riferisca all'attivazione del telecomandino... aiutatemi per favore! grazie!

presta":1fpyr50w ha detto:
ciao a tutti. volevo sapere dove posso trovare il codice di attivazione del mio connect nav+. oggi devo pulire il debimetro e per farlo devo staccare la batteria. temo che si resetterà il connect, così mi serve assolutamente il codiceeeee!!! ho trovato solo un talloncino nei documenti, dove c'è scritto SECURITY CODE model: alfa romeo 147 serial: ----- code: ----- ma non so se si riferisca al connect. poi ho un altro talloncino grigio e rosso col disegno di una chiave. penso si riferisca all'attivazione del telecomandino... aiutatemi per favore! grazie!

non c'è nessuno che sappia niente a riguardo??? vi prego datemi una mano! :hail) :grazie)

E il talloncino con scritto securit code, poi se lo stacchi e riattacchi non dovrebbe richiederti il codice, almeno che non lo colleghi ad una altra auto

Onorevole Lux":lz9r7fiq ha detto:
E il talloncino con scritto securit code, poi se lo stacchi e riattacchi non dovrebbe richiederti il codice, almeno che non lo colleghi ad una altra auto

ok, grazie! sono contento della conferma almeno so di averlo!

Onorevole Lux":6kw2giv0 ha detto:
quoto :OK)

ragazzi ciao, scusate se riprendo questa discussione, ma è urgente...
volevo sapere, dato che ho comprato il Nav senza codice, se all'alfaromeo me lo danno oppure lo posso buttare, grazie grazie... :D

BluRino":apypijkl ha detto:
ragazzi ciao, scusate se riprendo questa discussione, ma è urgente...
volevo sapere, dato che ho comprato il Nav senza codice, se all'alfaromeo me lo danno oppure lo posso buttare, grazie grazie... :D

se fai l'aggiornamento del firmware non ti chiederà il codice.
Se usi il cerca ci sono discusioni in merito.

quoto

Grazie Mitico, ti ringrazio...ho cominciato a cercare anche se non trovo un granchè...
quindi in concessionaria non mi possono aiutare con il codice mancante??

infatti così mi hanno detto..basta pagare e tutto si risolve!

certo però se trovo su internet l'ultima versione del Firmware e questo mi permette di non inserire nessun codice è moooolto meglio, no??

:asd)

dite dite.. :X)

in effetti hai ragione, hai ragione ed è giusto così!

mi confermate che anche se il navigatore mi richiede il codice posso effettuare l'aggiornamento del firmware??
(dal concessionario o a casa mia ;) )

:D

BluRino":13ni1fmb ha detto:

mi confermate che anche se il navigatore mi richiede il codice posso effettuare l'aggiornamento del firmware??

confermo

BluRino":qnbatw1p ha detto:

Ciao senti anche io come te ho un connect senza codici. Mi dici come hai risolto. Dove hai preso il cd con il firmware?
Ma se vai in alfa e chiedi i codici non è che ti arrestano proprio...

Ti prego fammi sapere....